- ven lug 26, 2013 11:09 am
buongiorno a tutti...anche io sono stato ieri al parco, e gia alle casse la prima notizia brutta shock chiuso...e vabbe entriamo lo stesso....il parco non lo ho trovato molto pieno, la coda piu lunga e stata fatta su l'olandese volante, ma solo perche ha avuto un blocco di 15-20 minuti, ma poi tutto risolto, che dire del resto, il parco rispetto l'anno scorso lo trovo un po peggiorato, la scenografia dopo la prima salita di yucatan sta cadendo a pezzi, e non li non possono dire che sono i guest maleducati, anche i binari di shock non hanno piu quel bel rosso ma sebra piu un rosa con i pois grigi..mah...la vegetazione sta crescendo molto bene, anche bartolomeo e dawero molto bravo, simpatico e divertente, un validissimo intrattenitore prima degli spettacoli...gli spettacoli, i gladiatori carino..ma gli attori potrebbero fare un po movimenti piu vicini alla realta, lo stunt show..beh..nn lo so com'è..visto che e durato 15 minuti quasi, 3 macchina che sgommano, due moto che impennano e saltano e un camion che fa 100 mentri impennando, e lo speaker che ogni 30 secondi ricordava di comprare le magliette, come se fossimo in una fiera cittadina, o una festa di piazza..veramente squallida come cosa secondo me...poi ho visto tutti pazzi per il musicol..veramente bello belle le musiche, belli i balli, mi sn divertito tanto....il planetario 4d e vero che costera tatntissimo cambiare un film, ma cavolo sempre questo piccolo principe??non cresce mai questo principe???? Le attrazioni, battaglia navale.fatta due volte senza mai scendere..praticamente zero fila, e esci che nn hai nemmeno i calzini ascutti..bellissima, le rapide la stessa cosa...3 giri consecutivi senza scendere anche qui fila pari allo zero, solo su yucatan c'erano si e no 10-15 min di fila...I cast member tutti gentili sopratutto quelle povere ragazze che stavano fuori shok, sotto il sole a dare informazioni sempre con il sorriso stampato sul volto,anche quelle dell olandese volante simpatiche e brave a contenere la "furia", dal mio punto di vista esagerata, di alcuni guest che non capivano il perche del blocco....nota negativa i cast meber di cagliostro, uno piu antipatico dell'altro, uno di loro parlava al cell e controllava le protezioni..quindi vi lascio immaginare come le controllava.....poi siamo usciti dal parco intorno alle 18, e verso quell'ora abbiamo visto un po piu di gente, forse anche x il "campionato dei fuochi", da pirotecnico, amante dei fuochi avrei voluto vederli...ma cosa ci facevo altre 5 ore nel parco??? dopo mi aspettavano altre 2 ore di autostrada x ornare a casa.....beh..spero di non avervi annoiato troppo, avevo voglia di fare questo sfogo e lo fatto!! grazie a voi che date la possibilita a tutti di parlare e confrontarci..e volevo dire un'ultima cosa...un parco divertimenti/tematico che mette in condizione un'ospite di annoiarsi e di andarsene con molto anticipo rispetto alla chiusura deve lavorare ancora tantissimissimo