Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata a Rainbow MagicLand.

Il giudizio della community su Shock:

6
35%
6
35%
3
18%
1
6%
1
6%
Messaggio Da Hermy
#201785 A me il video ha fatto schifo... è troppo amatoriale, potevano sforzarsi di fare qualcosa di più professionale... Mio cuggino di 6 anni con movie maker faceva di meglio :lol:
Messaggio Da Mallory
#201819 Il lancio (anche se fiacchetto) + camelback potrebbe dare un po' di airtime e, secondo me, c'è un po' di vuoto anche nella seconda parte del non-loop (una figura nuova su cui sono ottimista).
Anche a me l'overbanked ispira parecchio.
Peccato che nella seconda metà del tracciato il treno sia praticamente fermo.

Comunque, dai, poteva andarci peggio. Poteva essere un inverted vekoma :P
Messaggio Da phantom revenge
#201826 Io sinceramente, da quello che posso vedere ora lo considero uno di quei coaster carini che in assenza d'altro fai a ruota, ma che diventano il "andiamoci dopo pranzo per digerire" con un Nemesis accanto...

Il lancio potrebbe essere tutto sommato godibile, raramente ho provato un lancio che non regali qualcosa.
Solo Blue fire da quello che posso ricordare mi ha proprio deluso nel lancio... ovviamente ci sono altri launched che hanno questo problema, uno a caso Senzafiato, quello usato per lo spot...
In ogni caso voglio credere che il lancio sia Ok, magari riservando anche qualche sorpresa dato che la sezione di lancio è inclinata verso l'alto. (Furius baco non credo sia così devastante se la sezione del lancio fosse stata in "pianura") [e tralaltro qua l'inclinazione dovrebbe anche essere più accentuata.

Per il resto del percorso... dipende tutto da che velocità prenderà il treno per affrontarlo (E' arrivato capitan ovvio)...
Nel video di lelerossi pareva esserci addirittura ejector sul primo camel, dal video ufficiale invece si vede quanto il trim diminuisca sensibilmente la velocità, e fa prendere il camel veramente male e il non inverted loop peggio...

Il non inverted loop è una figura enigmatica sì, ma non troppo, se non erro proprio colle l'ha provata su "Rip ecc ecc the ride" e mi disse che è una vaccata infinita...
In linea pratica è un camel back a forma di loop, se preso a velocità alta sulla sommità darebbe air time, ma in questo caso, come in Rip ecc ecc the ride temo sia una figura imbarazzante, soprattutto se trimmata.

La questione Trim o non trim tiene banco solo per la prima parte del layout, sarà fondamentale per il primo camel (Air time - no air time) e per il non inverted loop (air time / divertimento - lento /insipido).
Per il resto del percoso, sempre a mio avviso:
Prima per fortuna e poi purtroppo, la questione trim sarà ininfluente.

Il perfortuna si riferisce all'over banked, che anche nella versione del video ufficiale (lenta) sembra presa ad una velocità allucinante, quindi dovrebbe essere la certeza del coaster.
Il purtroppo si riferisce alla parte post Block brake, infatti temo che come per iSpeed dopo il Block il caoster sia finito...
Trim o non trim quell'elica con il corckscrew finali mi sembrano un pò buttati li... contentissimo di venir smentito...

Che post lungo di aria fritta che mi è uscito! :lol:
Messaggio Da Hermy
#201832 Io ho provato RIp ride rockit... e nonostante non ne capisca molto di elementi quel coaster mi ha lasciato proprio una buonissima impressione, alla fine è sempre un x-car... ok non lanciato ma siamo li :D ... è un coaster che avrei continuato a rifare... Anche se l'ho trovato un po troppo violento negli scarti delle inversioni... della serie "prendiamoci colpi di frusta a gogo" :lol:
Messaggio Da Kaos
phantom revenge ha scritto:Il perfortuna si riferisce all'over banked, che anche nella versione del video ufficiale (lenta) sembra presa ad una velocità allucinante, quindi dovrebbe essere la certeza del coaster.

No ma davvero, quell'overbanked sembra favoloso....che sia anche merito del treno così corto?

Riguardo al non inverted loop io la penso diversamente....cioè, sicuramente non dev'essere niente di sconvolgente, ma la domanda che mi pongo è : avrei preferito un classico loop? sicuramente no, ce ne sono già abbastanza e dappertutto....e tra l'altro, salvo casi rari, è una figura che non amo.

Comunque state sereni, peggio di Raptor non lo è sicuramente :lol: :lol:
Messaggio Da MacMan
#201885 a me come diceva phantom, sa tanto di ispeed... mi piace la parte iniziale, dopo i brake invece diventa inutile, come quel corckscrew, sembra l'abbiano messo perchè hanno timore che i babbani dicano "uh è brutto, non va in testa in giù"... mentre magari era meglio qualche altra variante presa più veloce... ma questa è solo un opinione, aspetto di provarlo :D