Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata a Rainbow MagicLand.

Il giudizio della community su Shock:

6
35%
6
35%
3
18%
1
6%
1
6%
Messaggio Da DomToretto
#207570 Signori... staccavo alle 17... ho rinunciato a prendere il treno delle 17.20 perchè uscendo ho visto la gente su Shock... e che fai... non entri a provarlo?? :) Mi sto mordendo le mani che non avevo la mia telecamerina action cam sennò adesso avevate il pov. Che dire, il lancio è buono, il loop no loop devo ancora capire se mi piace o meno... è una figura nuova quindi mi è piaciuto provarlo, l'overbanked a sinistra c'è... apprezzata e goduta tutta e direi che è la parte più bella, da segnalare il corkscrew finale leeeeento, che però ho apprezzato proprio per la sua lentezza, un pò come il secondo di i-speed che un pò ti stacca dal sedile. Così di primo acchitto giudicherei buona l'airtime in cima... si, solo buona, ma nel complesso per me è più che promosso. Se poi fanno la parte indoor sul lungo rettilineo dove vai a due all'ora prima di rientrare in stazione, allora si prende 1 voto in più ;)
Venerdì filmato!
Messaggio Da matiu
#207576 Molto meglio aspettare un po' più per una cosa fatta bene... :roll: io aspetto il POV di Phantom. :mrgreen:
Messaggio Da Kunzi
#207660 Dal nostro inviato parole di elogio. pare meglio di ispeed (seri dubbi) non è ancora riuscito a toccare il culo alle winks però. peccato.
Messaggio Da lore1991
#207686 si vabbè, meglio di ispeed :lol:
mancano proprio i presupposti (lancio meno potente, giro meno lungo, meno airtime, completa piattezza dall'overbanked in poi), quindi non capisco proprio come potrebbe esserlo :lol:
Messaggio Da matiu
#207700 non solo è meglio di iSpeed ma è anche il roller coaster N.1 in Europa (cit)
Messaggio Da Apeman
#207716 E Huntik è meglio di Spider Man! Prima poi leggeremo anche questa, poi io mi darò fuoco davanti a Rainbow... :D :D
Messaggio Da Dr.Pest
#207722 beh magari per il lancio può essere... non ho fatto caso se parte da fermo o meno .. chi mi illumina ??? o.O
..poi boh nella prima hill di airtime sembra essercene un filino XD ...il non loop non so non definirlo XD ...la curvazza dopo è sicuramente spettacolare...il resto blando :mrgreen:
Messaggio Da DomToretto
#207740 Parte in leggero movimento, si. La piccola pendenza al lancio è gradevole, l'airtime è buona per il mio gusto. Ribadisco l'overbanked come il punto migliore, tracciato più godibile se come già detto, ci piazzano la sezione indoor altrimenti la parte finale così lenta ci azzecca poco.
Messaggio Da maurizio
#207745 Si, dalla stazione si fa la prima curva in piano - nella quale c'è la parte di tracciato che può essere "aperta" per inserire o rimuovere le vetture - e si arriva prima del lancio, ma lentamente.

P.S: Ma Phantom è stato invitato a cena dalle Winx e si è poi trattenuto con loro? :(
Messaggio Da matiu
#207754 Vogliamo il POV!!! :mrgreen: