- ven giu 10, 2011 6:14 pm
Hermy, fidati che con roba nei pantaloni non sali...
Peggio sei sixflags...
Ma mentre nei six flags c'è un minimo di buon senso e di motivazioni plausibili, qua mi sono dovuto sorbire roba del tipo:
"Oh, ma questo è un campo magnetico, ti frigge il cellulare!"
"Ma che ne sai, te ci hai mai lavorato su una montagna russa?"
"-Ce l'ha detto il costruttore...
- Il signor Maurer è venuto qua e vi ha detto cosa fare?
- Non lo so se era lui... [faccia spaesata]"
Io non me la prenderei tanto con i cast member ma con chi gli ha dato queste disposizioni assurde, a sfido chiunque ad affermare il contrario... con tutta la buona volontà, io di maurer non ne ho fatto 1... di coaster non ne ho fatto 1... ho provato a farglielo capire in qualche modo, ma nulla...
Disposizioni assurde che stanno su Shock e su nessun altro coaster del globo:
1) Non si può portare NULLA in tasca, cellulare, portafogli, chiavi di casa... non è che dico di portarli on ride in mano o usarli on ride, Ma sopra TUTTI i coaster, anche dove c'è un armadietto dove lasciare gli ogetti, si può tenere un minimo di robe in tasca (anche nei six flags).
Ora devo dedurre che qua il produttore ha dato queste disposizioni mentre su tutti gli altri suoi coaster e di altri produttori non esiste nulla del genere?
Naturalmente cose del tipo -- "Oh, ma questo è un campo magnetico, ti frigge il cellulare!" -- hanno tirato fuori il peggio di me... con tutta la febbre diciamo che ho mezzo fatto brutto il castmember, che mi ha contro rifatto brutto per poi abbozzare dopo che qualcuno dei suoi colleghi gli ha fatto notare che ha detto una vaccata.
2) Verso pomeriggio, con la mia influenza galoppante, mi metto una felpetta con una lampo, di quelle estive, perchè anche sotto il sole a 35 gradi all'ombra sento freddo (ma qua non dò la colpa al parco

).
Continuo a macinare Shock e, arrivato sul treno, riaprono tutte le protezioni per farmi chiudere la lampo della giacchettina!
E questo a tutti, su tutti i giri!
Anche qua dopo una mia richiesta di spiegazioni si è sparato cagate per minuti (lasciando il treno fermo in stazione con io che elargivo parole come "coaster" o "che centrano le lap" cdhe i castmember ignoravano completamente) e nel mentre sono uscite perle come:
"Eh, ma le protezioni fatte così sono strane, sono diverse dalle altre montagne russe, non c'hanno il 'coso' (??) ai lati..." ????????
Oppure una castmember che ha cominciato a parlarmi facendo partire il discorso con lei aveva provato il Rocknroller coaster degli Airosmith... lì per lì sono sbiancato, sentendo una cosa simile... lei lo elogiava per la sua potenza e insisteva che a Disneyland erano ancora più inguaiati con i sistemi di sicurezza... mentre su quel coso vekoma in tasta ti fanno portar tutto e ci sono gli armadietti...
Una volta che ho nominato la vekoma, gli ho detto che è il coaster peggiore del mondo e che era potente come il motorino di mio cugggino, ha di nuovo intrapreso la via delle protezioni diverse per giustificare tutto...
e come sopra io mi chiedo: Ora devo dedurre che qua il produttore ha dato queste disposizioni mentre su tutti gli altri suoi coaster e di altri produttori non esiste nulla del genere?
Perfavore maurizio, mi illumini su questi fatti? come è possibile?
Lo so che qualcuno avrà terrorizzato i castmember dandogli queste disposizioni (un qualcuno che non si chiama maurer) ma almeno li informassero sulle vere motivazioni, oppure, se come ovvio non ci sono dei veri motivi, li facessero star zitti a domande del genere, invece di sparare perle di questo calibro degne del tamarretto che vuole vare il video con il nokia...
Sto dicendo queste cose nella maniera più calma possibile, semplicemente per segnalare quello che mi è successo citando conversazioni che sono avvenute, non voglio che questo commento passi per eccessivamente critico o chissà cosa.
A breve l'altro post più piacevole sia da scrivere sia da leggere mi auguro, con la descrizione dell'attrazione in se che forunatamente:
spacca.

EDIT: Uto, lo stavamo scrivendo insieme...
Ultima modifica di phantom revenge il ven giu 10, 2011 6:21 pm, modificato 1 volta in totale.