Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata a Rainbow MagicLand.

Il giudizio della community su Shock:

6
35%
6
35%
3
18%
1
6%
1
6%
Messaggio Da Vespe
#207883 bene! allora non mi resta che iniziare il conto alla rovescia per poterlo finalmente provare!
Messaggio Da utopia86
maurizio ha scritto:
utopia86 ha scritto:Se pesi più di 100 kg il tuo posto è in ultima fila a sinistra; se provi ad obbiettare che fino a quel momento hai fatto 13 giri 13 in tutti posti TRANNE che in ultima a sinistra e che le protezioni si sono sempre chiuse senza problemi... sei cazziato tantissimo.

Questo Maurer, come i B&M - non per fare lo sbruffone, ma ne ho parlato con miss Bollinger qualche mese fa - e altri coaster recenti, hanno il "Big Boy seat", e bisogna usare quello. E' nelle prescrizioni del costruttore, e non si può sgarrare :wink:

Ok capisco perfettamente...
però le protezioni degli altri posti mi si chiudono addosso perfettamente e fanno anche più di un click :wink:
Io sapevo che il Big Boy va usato in caso contrario... se non si chiudono o sono troppo larghe...
Oppure si giudica ad "occhio" la massa corporea del guest? :lol:
Spiegami che sono incurioito e preoccupato!
:lol:
Messaggio Da Gico
maurizio ha scritto:non per fare lo sbruffone, ma ne ho parlato con miss Bollinger qualche mese fa - e altri coaster recenti, hanno il "Big Boy seat", e bisogna usare quello. E' nelle prescrizioni del costruttore, e non si può sgarrare :wink:

Miss Bollinger? Intendevi Walter Bolliger (senza n), o qualcuno che non conosciamo?

Parlando dei CM, comprendo e approvo come Mallory le restrizioni e il controllo così rigidi (anche se troppo eccessivi in alcuni contesti).
A Roma sono ancora neofiti sul tema e in qualche modo vanno "educati". Sia i CM che i guests, quindi per ora non mi lamento "troppo".
Certo è che mi preoccupo. Io sono il classico guest che dopo un'esperienza traumatica su Medusa al Six Flags Great Adventure, non lascia più nulla incustodito e tengo sempre tutto in tasca (o in casi eccezionali in un marsupio). E non sono molto disposto a scendere a compromessi... :roll:

Una cosa che mi interessa sul coaster, chi l'ha provato può dirmi come siamo messi a capacità oraria?
Messaggio Da maurizio
Gico ha scritto:
maurizio ha scritto:non per fare lo sbruffone, ma ne ho parlato con miss Bollinger qualche mese fa - e altri coaster recenti, hanno il "Big Boy seat", e bisogna usare quello. E' nelle prescrizioni del costruttore, e non si può sgarrare :wink:

Miss Bollinger? Intendevi Walter Bolliger (senza n), o qualcuno che non conosciamo?
i?
probabile, splendida ragazza bionda, - sulla n hai ragione - svizzera col pallino per gli affari e molto intelligente e preparata, il che non guasta... Per il resto, quoto pienamente il tuo intervento.
Messaggio Da matiu
#207898 Uauu, coaster rivelazione dopo la recensione fatta da Phantom! :mrgreen:
Sono un po' perplesso su cast member, le disposizioni date mi sembrano esagerate, cioè può anche andare ma almeno bisogna fornire degli armadietti dove tenere al sicuro la roba.
Messaggio Da Vespe
#207902 più che altro penso sia alfa park che faccia una strana formazione.
ricordo che anche quando fummo andati a miragica, ci dettero delle strambe impartizioni per salire su un misero launched coaster intamin,.... però ricordo che erano stati molto gentili i castmember, proverò a luglio!
Messaggio Da Stonem
#207904 Anche se non c'azzeccano praticamente niente,
essendo entrambi dei nuovi coaster italiani inaugurati quest'anno a livello di divertimento e sensazioni dite sia migliore Shock di Raptor?
Messaggio Da FaZo
#207907 a phantom phantasialand ha fatto bene eheheh ... è diventato buono.
sono felice di leggere che il prodotto è buono. un po meno le sbruffonate dette dai cast member e il fatto di non portare nemmeno un marsupio... per le protezioni solo sulle gambe: finalmenteeeeeeeeeeeeeeeee =)
Messaggio Da Liquid_Snake
Vespe ha scritto:più che altro penso sia alfa park che faccia una strana formazione.
ricordo che anche quando fummo andati a miragica, ci dettero delle strambe impartizioni per salire su un misero launched coaster intamin,.... però ricordo che erano stati molto gentili i castmember, proverò a luglio!

Su senzafiato mi hanno obbligato a lasciare gli occhiali da vista su un muretto, su iSpeed no... Secondo me è davvero alfa park...
Comunque mi fa molto strano pensare che Shock possa essere meglio di iSpeed xD
Messaggio Da lore1991
#207918 io lo trovo molto impossibile e mi viene da ridere solo a pensarlo, però aspetto di provarlo dai... Fatto sta che se le cose non cambiano (per quanto riguarda deposito e oggetti nelle tasche) di sicuro a me non mi vedranno.. Già ho una voglia di visitare il parco che rasenta lo 0, se poi ci mettiamo pure questo fatto qua.. :roll:
Messaggio Da Nosfe
#207921 Caspio, non mi aspettavo una recensione così positiva da phantom. Addirittura floating prima dei block brake (non l'avrei mai immaginato). :shock:
Messaggio Da Liquid_Snake
#207926 Io non capisco per quale motivo il corkscrew di Shock è bello perché è lento e ti fa staccare dal sedile mentre l'heartline roll di iSpeed è brutta perché è veloce e ti fa staccare dal sedile xD
Comunque la vedo come Lore, iSpeed ha due punti di floating e un ejector potente, ha un corkscrew da urlo, un lancio pazzesco, 2 s turn e un egf turn... Magari parto prevenuto ma proprio non riesco a comprendere come possa essere migliore, overbanked a parte...
Messaggio Da Neo
#207933 Fatto sta che, educare o meno, in nessun parco del mondo ti fanno togliere gli oggetti dalle tasche.
Io se ho le tasche chiuse che mi dicono? Lascia pure tutto qui...che ce ne ritrovi 5 di telefoni e portafogli.
Se si fanno disposizioni di questo tipo allora devi fare in modo che io possa lasciare la mia roba e ritrovarla al 100%. Quindi armadietti o a pagamento o meno, fate come volete. Se no cambiate traduttore e controllate se effettivamente il signor Maurer vi dice queste cose (solo a Valmontone però le dice).

- Sent from my Nexus One -