- ven giu 10, 2011 7:25 pm
Bella recensione, molto dettagliata! Mi hai fatto venire voglia di provarlo, molto interessante. Se tu gli dai 8 deve essere davvero un ottimo coaster!

Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato
maurizio ha scritto:utopia86 ha scritto:Se pesi più di 100 kg il tuo posto è in ultima fila a sinistra; se provi ad obbiettare che fino a quel momento hai fatto 13 giri 13 in tutti posti TRANNE che in ultima a sinistra e che le protezioni si sono sempre chiuse senza problemi... sei cazziato tantissimo.
Questo Maurer, come i B&M - non per fare lo sbruffone, ma ne ho parlato con miss Bollinger qualche mese fa - e altri coaster recenti, hanno il "Big Boy seat", e bisogna usare quello. E' nelle prescrizioni del costruttore, e non si può sgarrare
maurizio ha scritto:non per fare lo sbruffone, ma ne ho parlato con miss Bollinger qualche mese fa - e altri coaster recenti, hanno il "Big Boy seat", e bisogna usare quello. E' nelle prescrizioni del costruttore, e non si può sgarrare
Gico ha scritto:probabile, splendida ragazza bionda, - sulla n hai ragione - svizzera col pallino per gli affari e molto intelligente e preparata, il che non guasta... Per il resto, quoto pienamente il tuo intervento.maurizio ha scritto:non per fare lo sbruffone, ma ne ho parlato con miss Bollinger qualche mese fa - e altri coaster recenti, hanno il "Big Boy seat", e bisogna usare quello. E' nelle prescrizioni del costruttore, e non si può sgarrare
Miss Bollinger? Intendevi Walter Bolliger (senza n), o qualcuno che non conosciamo?
i?
Vespe ha scritto:più che altro penso sia alfa park che faccia una strana formazione.
ricordo che anche quando fummo andati a miragica, ci dettero delle strambe impartizioni per salire su un misero launched coaster intamin,.... però ricordo che erano stati molto gentili i castmember, proverò a luglio!