Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata a Rainbow MagicLand.

Il giudizio della community su Shock:

6
35%
6
35%
3
18%
1
6%
1
6%
Avatar utente
Messaggio Da phantom revenge
#207772 Piccola anticipazione!

lore1991 ha scritto:lancio meno potente Right, giro meno lungo [considerando che ispeed dopo il corckscrew finisce] Wrong, meno airtime Wrong, completa piattezza dall'overbanked in poi Wrong
Avatar utente
Messaggio Da utopia86
#207773 Eccoci..

Kunzi ha scritto:Dal nostro inviato parole di elogio. pare meglio di ispeed (seri dubbi) non è ancora riuscito a toccare il culo alle winks però. peccato.


L'ho visto limonare col Gatto Baleno però, giuro! :lol:


Il coaster spacca.
E' assolutamente divertente e polverizza positivamente le aspettative medio-basse percepite off ride.

SPOILER SPOILER SPOILER

LA parola chiave è airtime.

C'è in 3 punti diversi del tracciato, e per 30 secondi scarsi di ride è quasi un record credo :lol: Niente di prepotente od eccessivo, ma l'airtime del coaster è godibile e rilassante :wink:
Indovinate i punti, uno è insospettabile :lol:
Il non iverted è decisamente meglio di un loop classico in quanto airtimeoso e "panoramico" ( la cima è un ottimo punto di osservazione per capire se Yucatan è aperto o meno :lol: )
L' overbanked , oltre ad avere un nome coattissimo, stritola che è una meraviglia <3 ( alta possibilità di vedere grigio o nero per gli appassionati del genere) ed è davvero cattivo.
Il corkscrew ha senso anche se preso a 0,5 km/h perchè stacca dal sedile, anzi forse ha più senso cosi'.

L'unica parte che non mi ha fatto impazzire è sicuramente il lancio , a mio avviso non troppo potente.

In ogni caso resta un ottimo coaster, con uno splendido impatto visivo.
7,5

Ps. dire che è meglio di ispeed è una mezza bestemmia, e mi stupisce che il signor intamin l'abbia anche solo pensato :lol:

PPS. SCANDALOSI I CAST MEMBERS spiego meglio in le perle e il post generico
Avatar utente
Messaggio Da Neo
#207774
alta possibilità di vedere grigio o nero per gli appassionati del genere

:lol: :lol: :lol:
la herm ne sarà felice XD
Messaggio Da Nosfe
#207777 Peccato per il pov. :(
Però sono contento, dalle prime descrizioni va ben oltre le più rosee aspettative. Off ride sembrava decisamente fiacco a parte l'overbanked, invece sono contento che il non-inverted loop abbia un suo perché.
Avatar utente
Messaggio Da maurizio
#207780 ma che è... un miracolo! E' piaciuto meno a me che a voi, che per qualcuno sono il fidanzato di Gattobaleno . questo dimostra che sono un incompetente, e mai come ora sono felice di esserlo :lol:
Avatar utente
Messaggio Da Hermy
#207814 MA queste perquisizioni? O MEGLIO
Insomma. Se tengo la digitale sotto la maglia sfido qualcuno a beccarmela :lol:

No?
Avatar utente
Messaggio Da Hermy
#207815
Neo ha scritto:
alta possibilità di vedere grigio o nero per gli appassionati del genere

:lol: :lol: :lol:
la herm ne sarà felice XD


Ah ottimo :lol: un'altro coaster che farò una volta e mai più LOL
Messaggio Da DomToretto
#207841 Rieccomi qui dal negozio (vabbeh... non si potrebbe però ci metto un attimo dai!! ;) ).
Confermo che la mia action cam (che è grande come due uniposca insieme) non me l'hanno fatta portare su, ed è una cam minuscola che serve proprio per questo tipo di riprese, con tanto di aggancio per il braccio quindi non cade nemmeno se vuoi lanciarla.

Per il resto, confermo e sottoscrivo le impressioni di Utopia. Come avevo scritto mercoledì, rimango ancora indeciso sulla figura del loop no loop, nel senso che non so se è geniale o se è inutile :) devo ancora capirlo. Ma il resto è molto, molto gradevole.
Avatar utente
Messaggio Da utopia86
#207846 Dopo aver, giustamente, esaltato Shock, passiamo a demolire i cast members che ci lavorano.

Dispiace parlare male del lavoro di qualcuno, ma ho assistito a scene francamente evitabili e/o ridicole.

Tutto nasce dalle disposizioni di sicurezza.
Sul coaster non si può portare NULLA, e quando dico nulla non esagero.

Non si può accedere alla fila con nessun tipo di borsa , quindi si formano delle piramidi di borse all'entrata guardate ad occhio da un povero cast members che deve avere una grande capacità mnemonica per associare ogni proprietario alla borsa giusta.. ( altro che raptor , a parco pieno ci saranno 100 furti al giorno)
e sopratutto
non si può salire sul coaster con qualsvioglia oggetto nelle tasche

Chiavi, portafoglio, cellulare?
O non si possiedono, o si rifà la fila. :roll: :roll: :roll:
Solo dopo i primi giri si sono potuti lasciare gli oggetti personali incustoditi sul bordo della stazione, ma a proprio rischio e pericolo... perchè "qui c'è un campo magnetico potentisssssimo, sei pazzo a lasciare il cellulare qui.. ti si fonde!" (cit. del Cm)

:lol: :lol: :lol:
Capisco che non ci siano ancora degli armadietti, ma un sistema per tenere borse ed oggetti personali va trovato al più presto e gratis :wink:

Al di là delle demenziali regole di sicurezza, devo sottolineare che alcuni CM di shock sono totalmente impreparati e , sopratutto, arroganti al limite della maleducazione pura.

La frase " Non ci sono storie, o fai come dico io o non sali ..perchè sono io che gestisco l'attrazione e tu no" opposta al semplice "scusa ma perchè non posso tenere nulla in tasca?" è l'esempio più semplice da riportare, ma non l'unico.

Posso accettare l'impreparazione, ma l'arroganza proprio no.

Altre perle..
Non si può salire scalzi, nè lasciare eventuali infradito a bordo pista.
Non si può salire con la felpa slacciata (!!!!) perchè "ce l'ha detto il signor Maurer" (cit.)
Non si può stare con le mani alzate o dietro la testa "perchè ti fai malissssssimo" ( cit.)

Se pesi più di 100 kg il tuo posto è in ultima fila a sinistra; se provi ad obbiettare che fino a quel momento hai fatto 13 giri 13 in tutti posti TRANNE che in ultima a sinistra e che le protezioni si sono sempre chiuse senza problemi... sei cazziato tantissimo.
Se osi contestare qualsiasi cosa, sei imbruttito e ti viene chiesto semi-istericamente " ma TU, HAI MAI LAVORATO SU UNA MONTAGNA RUSSA???"

calma, gesso e competenza ragazzi