Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata a Rainbow MagicLand.

Il giudizio della community su Shock:

6
35%
6
35%
3
18%
1
6%
1
6%
Messaggio Da phantom revenge
#207772 Piccola anticipazione!

lore1991 ha scritto:lancio meno potente Right, giro meno lungo [considerando che ispeed dopo il corckscrew finisce] Wrong, meno airtime Wrong, completa piattezza dall'overbanked in poi Wrong
Messaggio Da utopia86
#207773 Eccoci..

Kunzi ha scritto:Dal nostro inviato parole di elogio. pare meglio di ispeed (seri dubbi) non è ancora riuscito a toccare il culo alle winks però. peccato.

L'ho visto limonare col Gatto Baleno però, giuro! :lol:

Il coaster spacca.
E' assolutamente divertente e polverizza positivamente le aspettative medio-basse percepite off ride.

SPOILER SPOILER SPOILER

LA parola chiave è airtime.

C'è in 3 punti diversi del tracciato, e per 30 secondi scarsi di ride è quasi un record credo :lol: Niente di prepotente od eccessivo, ma l'airtime del coaster è godibile e rilassante :wink:
Indovinate i punti, uno è insospettabile :lol:
Il non iverted è decisamente meglio di un loop classico in quanto airtimeoso e "panoramico" ( la cima è un ottimo punto di osservazione per capire se Yucatan è aperto o meno :lol: )
L' overbanked , oltre ad avere un nome coattissimo, stritola che è una meraviglia <3 ( alta possibilità di vedere grigio o nero per gli appassionati del genere) ed è davvero cattivo.
Il corkscrew ha senso anche se preso a 0,5 km/h perchè stacca dal sedile, anzi forse ha più senso cosi'.

L'unica parte che non mi ha fatto impazzire è sicuramente il lancio , a mio avviso non troppo potente.

In ogni caso resta un ottimo coaster, con uno splendido impatto visivo.
7,5

Ps. dire che è meglio di ispeed è una mezza bestemmia, e mi stupisce che il signor intamin l'abbia anche solo pensato :lol:

PPS. SCANDALOSI I CAST MEMBERS spiego meglio in le perle e il post generico
Messaggio Da Neo
alta possibilità di vedere grigio o nero per gli appassionati del genere

:lol: :lol: :lol:
la herm ne sarà felice XD
Messaggio Da Nosfe
#207777 Peccato per il pov. :(
Però sono contento, dalle prime descrizioni va ben oltre le più rosee aspettative. Off ride sembrava decisamente fiacco a parte l'overbanked, invece sono contento che il non-inverted loop abbia un suo perché.
Messaggio Da maurizio
#207780 ma che è... un miracolo! E' piaciuto meno a me che a voi, che per qualcuno sono il fidanzato di Gattobaleno . questo dimostra che sono un incompetente, e mai come ora sono felice di esserlo :lol:
Messaggio Da Hermy
#207814 MA queste perquisizioni? O MEGLIO
Insomma. Se tengo la digitale sotto la maglia sfido qualcuno a beccarmela :lol:

No?
Messaggio Da Hermy
Neo ha scritto:
alta possibilità di vedere grigio o nero per gli appassionati del genere

la herm ne sarà felice XD

Ah ottimo :lol: un'altro coaster che farò una volta e mai più LOL
Messaggio Da DomToretto
#207841 Rieccomi qui dal negozio (vabbeh... non si potrebbe però ci metto un attimo dai!! ;) ).
Confermo che la mia action cam (che è grande come due uniposca insieme) non me l'hanno fatta portare su, ed è una cam minuscola che serve proprio per questo tipo di riprese, con tanto di aggancio per il braccio quindi non cade nemmeno se vuoi lanciarla.

Per il resto, confermo e sottoscrivo le impressioni di Utopia. Come avevo scritto mercoledì, rimango ancora indeciso sulla figura del loop no loop, nel senso che non so se è geniale o se è inutile :) devo ancora capirlo. Ma il resto è molto, molto gradevole.
Messaggio Da utopia86
#207846 Dopo aver, giustamente, esaltato Shock, passiamo a demolire i cast members che ci lavorano.

Dispiace parlare male del lavoro di qualcuno, ma ho assistito a scene francamente evitabili e/o ridicole.

Tutto nasce dalle disposizioni di sicurezza.
Sul coaster non si può portare NULLA, e quando dico nulla non esagero.

Non si può accedere alla fila con nessun tipo di borsa , quindi si formano delle piramidi di borse all'entrata guardate ad occhio da un povero cast members che deve avere una grande capacità mnemonica per associare ogni proprietario alla borsa giusta.. ( altro che raptor , a parco pieno ci saranno 100 furti al giorno)
e sopratutto
non si può salire sul coaster con qualsvioglia oggetto nelle tasche

Chiavi, portafoglio, cellulare?
O non si possiedono, o si rifà la fila. :roll: :roll: :roll:
Solo dopo i primi giri si sono potuti lasciare gli oggetti personali incustoditi sul bordo della stazione, ma a proprio rischio e pericolo... perchè "qui c'è un campo magnetico potentisssssimo, sei pazzo a lasciare il cellulare qui.. ti si fonde!" (cit. del Cm)

Capisco che non ci siano ancora degli armadietti, ma un sistema per tenere borse ed oggetti personali va trovato al più presto e gratis :wink:

Al di là delle demenziali regole di sicurezza, devo sottolineare che alcuni CM di shock sono totalmente impreparati e , sopratutto, arroganti al limite della maleducazione pura.

La frase " Non ci sono storie, o fai come dico io o non sali ..perchè sono io che gestisco l'attrazione e tu no" opposta al semplice "scusa ma perchè non posso tenere nulla in tasca?" è l'esempio più semplice da riportare, ma non l'unico.

Posso accettare l'impreparazione, ma l'arroganza proprio no.

Altre perle..
Non si può salire scalzi, nè lasciare eventuali infradito a bordo pista.
Non si può salire con la felpa slacciata (!!!!) perchè "ce l'ha detto il signor Maurer" (cit.)
Non si può stare con le mani alzate o dietro la testa "perchè ti fai malissssssimo" ( cit.)

Se pesi più di 100 kg il tuo posto è in ultima fila a sinistra; se provi ad obbiettare che fino a quel momento hai fatto 13 giri 13 in tutti posti TRANNE che in ultima a sinistra e che le protezioni si sono sempre chiuse senza problemi... sei cazziato tantissimo.
Se osi contestare qualsiasi cosa, sei imbruttito e ti viene chiesto semi-istericamente " ma TU, HAI MAI LAVORATO SU UNA MONTAGNA RUSSA???"

calma, gesso e competenza ragazzi