Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata a Rainbow MagicLand.

Il giudizio della community su Shock:

6
35%
6
35%
3
18%
1
6%
1
6%
Avatar utente
Messaggio Da Kaos
#202339 Ma sarebbe stata una mossa felice aprire un parco senza nemmeno l'ombra di una montagna russa? Meglio Shock che il vuoto totale.
Avatar utente
Messaggio Da FaZo
#202349 concordo con kaos e non trovo questo coaster cosi fuori contesto... anzi fa la sua bella figura e da colore!
Avatar utente
Messaggio Da maxtor
#204747 il video fa veramente schifo è vero :D xo'! dico xo'! :mrgreen: shock lo vedo frizzante con tante bollicine,che scoppiettano subito xchè finisce subito... 8 ore di fila per 10 secondi di discesa
Messaggio Da alfb
#206363 Voci su Facebook dànno Shock in apertura forse già da domani. Un tale dice anche di averlo provato perché passava lì vicino alla chiusura del parco, firmando un foglio in cui sollevava il parco da ogni responsabilità (?). Comunque, che apra presto sembra a questo punto plausibile, in fondo sembra il più "già finito" di tutti (tema a parte) e gira in test da molto.
Messaggio Da Vespe
#206368 molto leggenda metropolitana..
Avatar utente
Messaggio Da dodo1
#206377 In realtà potrebbe essere tranquillamente la verità, dato che si vedeva che non mancava molto. I lanci sono andati fluidi per tutto il 26 e 27. Mancavano solo le reti di protezione sotto il rettilineo di accelerazione
Avatar utente
Messaggio Da Luca_iskt95
#206420
alfb ha scritto:Voci su Facebook dànno Shock in apertura forse già da domani. Un tale dice anche di averlo provato perché passava lì vicino alla chiusura del parco, firmando un foglio in cui sollevava il parco da ogni responsabilità (?). Comunque, che apra presto sembra a questo punto plausibile, in fondo sembra il più "già finito" di tutti (tema a parte) e gira in test da molto.



concordo.. l'ho letto anche io anche perchè se sono arrivati a questo punto manca veramente poco
Messaggio Da Bankotsu626
#206470 http://blog.rainbowmagicland.it/2011/06 ... ttrazioni/

Direttamente dal sito :

Siamo lieti di annunciarvi alcune novità che riguardano l’apertura delle attrazioni.

Domani 2 giugno aprirà Pixie River, l’attrazione che propone un percorso di “rapide” per i più piccoli: anche i bimbi avranno il loro “fiume impetuoso” da sfidare!

Intanto la notizia che tutti aspettate si fa sempre più vicina… su Shock – The steam machine ha preso avvio la fase conclusiva dei test, e prevediamo che l’apertura sarà la prossima settimana. Stay tuned!

Vi invitiamo a restare sintonizzati anche per un altro motivo… potremmo avere un’altra comunicazione da darvi molto presto!
Avatar utente
Messaggio Da Liquid_Snake
#206474 Io credo che l'attrazione rimarrà così anche in futuro e che quindi la parte dark ride non verrà mai implementata... Sennò non aveva senso piazzare degli alberi al centro del percorso che in teoria dovrebbe essere al chiuso...
Messaggio Da DomToretto
#206486 Io per tutta la giornata di ieri ho visto Shock andare di test con i manichini sopra. Tutto il giorno, fino alle 17.20 più o meno. Poi ho staccato da lavoro e non l'ho più visto :)
Non mi sembra di aver mai visto persone sopra, solo manichini bianchi. Ma di lanci ne fanno parecchi ogni giorno.
Avatar utente
Messaggio Da maurizio
#207475 Il coaster è carino davvero. a me è piaciuta la prima parte del percorso. se pensiamo che per trovare qualcosa di simile bisogna fare centinaia di chilometri di distanza, me lo faccio ampiamente bastare. E' rivolto ad un pubblico ampio, quindi non è estremo, ma il lancio magnetico è veramente un "tappeto". e' la pima volta che uso un sistema di ritenuta senza protezione sulle spalle, ma solo sulla pancia, e devo dire che funziona egregiamente anche a testa in sotto :lol:
Ultima modifica di maurizio il mer giu 08, 2011 4:36 pm, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Messaggio Da lelerossi
#207477 Shock e’ pronto a farvi scorrere l’adrenalina!

Immagine

Avvicinatevi all’ingresso tematizzato in stile steampunk: Shock – The Steam Machine, il launch coaster di Rainbow MagicLand, è pronto ad accogliervi e a farvi schizzare da 0 a quasi 100 km/h in 3 secondi.

:wink: