Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata a Rainbow MagicLand.

Il giudizio della community su Shock:

6
35%
6
35%
3
18%
1
6%
1
6%
Messaggio Da Dr.Pest
#208557 quindi mi vuoi dire che dovremo fare un altro logo per il prossimo video ?!?! XD chepppalle!!! :lol:
Avevi ragione.... a me piace !! :lol: :lol:

Mallory ha scritto:Tanta ignoranza musicale

colpito in pieno il senso della canzone :lol:

Luca_iskt95 ha scritto:.. magara la musica :roll:


Francesco_96 ha scritto:Dai, non è male... a parte la musica demenziale. :P


Cosa?! è uno spettacolo assurdo sto pezzo...e i suoi fratellini !! :lol: ...è sprecato per shock e non saprei per cosa potrebbe essere adatto !!! XD ..per fortuna anche _brt_ è un intenditore !!! ahahah
Avatar utente
Messaggio Da dodo1
#208598 Bel montaggio Phà.
Per il resto, posso anticipare, scordati la moderazione.
Va contro il tuo "tamarrismo" LOL

Chiudendo l'OT. Bluefire è molto arioso anche grazie a quell protezioni che nell'ultima inversione danno un'estremo senso di "ora mi stacco e cado" :mrgreen: Quindi non me lo toccare :D Mi è piaciuto da matti. Devo ancora provare Shock quindi non azzarro nessun confronto :wink:
Avatar utente
Messaggio Da lore1991
#209052 eh si ormai la magia di magic land lo ha contagiato!! Ma quindi, phantom, tu mi stai dicendo che shock è il miglior coaster italiano, per te? :shock:
Avatar utente
Messaggio Da matiu
#209065 ragazzi non fatene un dramma, ognuno ha i suoi gusti. :lol:
Avatar utente
Messaggio Da Liquid_Snake
#209080 Io non voglio giudicare prima di aver provato, magari è vero che su shock si sente più airtime e che le protezioni aiutano... Ma secondo me iSpeed dal lancio fino al corkscrew è da 10 e lode. Io poi adoro i due S-turn... Certo magari dopo perde un po' ma proprio non riesco ad immaginarmelo shock superiore xD
Avatar utente
Messaggio Da maurizio
#209122 Phantom fai shock di notte. è al buio completo e vedi ogni tanto - se riesci - qualche attrarzione illuminata. è veramente un gran bel coaster, che pare inizierà presto ad aumentare la capacità oraria... :wink:
Avatar utente
Messaggio Da phantom revenge
#209169 Confermo per la terza volta, Shock > iSpeed, e con un margine più marcato di quello che ricordavo... :shock:

Avevo paura che dopo essere stato a mira avrei dovuto fare un dietro front epocale ritrattando tutto quello che avevo scritto, invece ripeto, confermo e anzi accentuo la mia sensazione. :P

Shock miglior coaster italiano secondo il mio personalissimo parere... :wink: