Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata a Rainbow MagicLand.

Il giudizio della community su Shock:

6
35%
6
35%
3
18%
1
6%
1
6%
Messaggio Da maurizio
phantom revenge ha scritto:
Shock miglior coaster italiano secondo il mio personalissimo parere... :wink:

Ieri sera l'ho fatto con una bambina di nove anni - il coaster - alla quale é piaciuto moltissimo. Che si tratti di una regressione per Phantom? a parte gli scherzi, riuscire a progettare un coaster che emoziona una bambina, senza terrificarla e che piace anche a chi ne ha provati molti, lo considero un gran bel risultato
Messaggio Da Neo
#209194 No io dico bambini su el toro di 6 anni in gita scolastica liberi di fare ciò che vogliono e anche anziani di 80 anni almeno in prima fila su el toro o accanto a me in ultima su superman

- Sent from my Nexus One -
Messaggio Da Apeman
maurizio ha scritto:
phantom revenge ha scritto:
Shock miglior coaster italiano secondo il mio personalissimo parere... :wink:

Ieri sera l'ho fatto con una bambina di nove anni - il coaster - alla quale é piaciuto moltissimo. Che si tratti di una regressione per Phantom? a parte gli scherzi, riuscire a progettare un coaster che emoziona una bambina, senza terrificarla e che piace anche a chi ne ha provati molti, lo considero un gran bel risultato

Sicuramente è un bel risultato, e penso che si possa definire allargamento del target. Sai, su Blue Fire ci salgono i bambini di 7 e c'è la parte dark ride.
Messaggio Da Francesco_96
#210035 Si ho letto che non si riesce a portare niente su (lo sapevo già da prima), ma sono proprio così fiscali? Se ti metti la camera nelle mutande sfido chiunque a toccarti... :lol:
Messaggio Da Liquid_Snake
#210253 Il pov non mi ha fatto cambiare l'idea che avevo vedendolo offride. Per carità, anche chi dice ora che è bellissimo era molto scettico prima di provarlo, però a parte il camelback iniziale e l'overbanked ci vedo molto poco di emozionante nel percorso...
PS: anche i ragazzi a fine video dicono "shock è carino ma iSpeed è meglio" u.u :lol:
Messaggio Da Stonem
#210256 A me sembra divertente ma non è che abbia tutta sta voglia di provarlo, se devo decidere tra mirabilandia e rainbow è logico che scelgo subito mirabilandia..

Ps: la canzone del video spacca :lol:
Messaggio Da daniel74two
#210274 up per lore AHAHAHAHAH sono venuto qui per postare il video e vantarmi di essere stato il primo e vedo che già qualcuno l'ha fatto al posto mio :lol: figo

however, vi dirò, non è tutto questo che ma è divertente :D diciamo che non ha grosse pretese..però il camelback iniziale spacca
Messaggio Da lore1991
#210297 Oh comunque se quest'estate andate al parco non mettetevi assolutamente le infradito, perchè una delle regole strane e presenti solo in questo parco è quella che shock non si può fare con le infradito ma nemmeno a piedi nudi!! Quindi tutti quelli che quest'estate andranno in infradito o hanno qualcuno che gli possa dare delle scarpe chiuse per fare il giro o se ne devono comprare un paio all'outlet li fuori dopo essere stati rimbalzati all'ingresso di shock, altrimenti ciao giro... Che assurdità :roll: