Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata a Rainbow MagicLand.

Il giudizio della community su Shock:

6
35%
6
35%
3
18%
1
6%
1
6%
Messaggio Da maurizio
FaZo ha scritto:povero maurizio, alla fine ce la prendiamo sempre con lui eheheheh =D (ambasciator non porta pena... eheeheh)

ma io mi diverto, e cerco di dire cose ragionevoli. magari fossi "ambasciatore" :)
Messaggio Da Gmu
#210732 Ragazzi su internet ho trovato un pov di shock...non è fatto bene però già è tanto che è riuscito a farlo
Messaggio Da Vicecityboy
#211363 Mi sono recato al parco ieri e sono davvero rimasto contento delle attrazioni.I disservizi,naturalmente,ci sono ancora ma,a mio avviso,sono normali per un parco aperto da un mese.Per quanto riguarda le attrazioni xtreme mi ha molto colpito shock che,pur essendo sulla carta nettamente inferiore all'ispeed,regala molto più air-time e ha delle figure molto interessanti.Il lancio,naturalmente,è nettamente inferiore rispetto a quello del coaster di Mira ma la pendenza crea un effetto davvero piacevole :)
La prima hill regala molto air time e il non inverted loop è a dir poco fantastico :shock:
Anche l'overbanked regala parecchie emozioni e lì la forza G si sente parecchio (avevo sentito parlare di 5.3G :O ).
Dopo i freni il coaster è quasi finito,anche se l'ultimo corkscrew non è malaccio :D
Tirando le somme il mio voto per Shock-The steam machine è nettamente positivo e ho l'impressione che RML,tra qualche anno,presenterà coaster davvero interessanti :wink:
Messaggio Da Aceman
#211394 Shock Vs. iSpeed 3 a 0 secco. Sono salito molto scettico domenica per la prima volta (lo trovavo sempre chiuso cavolo!!), sono sceso che non riuscivo a credere al mio corpo (ridevo con Vespe come un pazzo e tremavo!). iSpeed mi era piaciuto al primo giro, questo mi ha devastato al primo giro. Il lancio me lo aspettavo inferiore ad iSpeed... ma è inferiore solo sulla carta, ha una spinta spettacolare e parte in movimento in salita. Prima hill a tutta birra, airtime in cima spettacolare, drop inclinatissima con i binari che sembrano non spuntare mai (ma iSpeed in verticale è peggio, lì davvero sembra che cadi!!), loop no loop con airtime in cima e due strattoni a destra uno in arrivo sulla cima e uno in uscita. Poi c'è l'overbanked... :oops: è imbarazzante! Avevo letto la recensione di Phantom (perchè io sono uno che non ha mai scritto in 4 anni ma si leggeva sempre tutto! :D) e quando aveva detto che aveva visto tutti i colori di rainbow su quella curva, ho sorriso pensando ad un'esagerazione. NO! Ho visto i mostri veri su quella curva :D "tarella" (cit.) come un'addannata!! Ancora un pò di airtime all'arrivo del pezzo dritto con i freni di metà percorso, curva a sinistra che porta al corkscrew che, preso a velocità bassa, ha un hangtime favoloso e poi arrivo in stazione.
Quello che me la fa preferire ad iSpeed è la velocità media. Shock corre sempre, solo prima del corkscrew rallenta, ma la velocità media totale è molto alta. iSpeed dopo il lancio e la drop (che rimangono di un certo livello!!), è un coaster che per i miei gusti, mi offre solo due corkscrew, uno preso veloce e l'altro lento e non me li fa godere perchè gira pianino (insomma... pianino...) il resto del tracciato. Forse saranno le protezioni diverse. Queste di Shock sono molto comode, non danno fastidio e non hai niente sulle spalle che ti tenga mentre hai la sensazione di cadere nel corkscrew :)
E ripeto, sono salito molto scettico e con in mente iSpeed.
Messaggio Da lelerossi
#211400 Quoto anche io tutto alla grande, anche secondo me Shock è superiore, e di un bel po', ad ispeed... Alla fin fine, se non paragonato a quello di sipeed, il lancio floscio si nota abbastanza poco... :wink:

(oggi dopo due visite al parco lo sono riuscito a provare.. e sono veramente contento di avercelo a 40 min di macchina da casa)
Messaggio Da niko75
#211402 ragazzi ieri sera c'erano dei miei amici che sono stati a mirabilandia e hanno fatto ispeed ... ma dopo aver provati shok.. si sono detti : ma batte i speed !!! spiegandogli anche degli airtime , e proponendo a loro di tenere il maniglione piu' largo e non troppo stretto in modo che potevano volare in modo divertente con airtime !!!
Messaggio Da Liquid_Snake
#211406 Io continuo ad essere scettico, ma meglio così, se è davvero meglio di iSpeed sarà ancora più bello il primo giro :wink:
Certo però che non si può dire che Shock corre fino ai block brake mentre iSpeed no o.O
Messaggio Da Vespe
#211427 io riconfermo anche quello che voi dite, il lancio è nettamente superiore ad ispeed.
a questo punto perchè i speed deve lanciare un treno con 3 cvetture, qui una sola da 6 persone, e quindi il peso lanciato è diverso.
comunque sia un gran coaster, divertente, cattivo al punto giusto, insomma una chicca.
l'overbanked preso a quella velocità è devastantissimo, io ho avuto credo un momento di blackout, e il corkscrew regala davvero un ottimo momento di hangtime!
Messaggio Da Vicecityboy
#211439 Ho provato l'ispeed e shock a distanza di poche settimane e vi posso assicurare che il lancio di ispeed è molto più potente di shock.Per il resto,come ho già scritto,concordo con voi :)
Shock>Ispeed
Messaggio Da Vicecityboy
dibilele ha scritto:Ieri ho fatto Shock 15 volte, di cui 7 di seguito. Al terzo giro ho cominciato a vedere nero dopo l'overbanked... :shock:

Quindi nei giorni infrasettimanali non c'è molta fila?
Messaggio Da Aceman
#211450 Nell'infrasettimanale è vuoto! Attesa massima 15 minuti ieri mattina. Il parco è ancora molto vivibile da lunedì a venerdì.
Messaggio Da Liquid_Snake

Ecco il pov ufficiale, finalmente!

edit: io più continuo a vederlo e più rimango incredulo su come questo coaster possa essere considerato il migliore in Italia xD A parte il camelback e l'overbanked non ci vedo niente di esaltante...