Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata a Rainbow MagicLand.

Il giudizio della community su Shock:

6
35%
6
35%
3
18%
1
6%
1
6%
Messaggio Da stelly25
#212705 E questo sarebbe migliore di ISpeed ?? :lol: :lol: :lol:
Messaggio Da dibilele
#212718 Dal video non rende assolutamente...

stelly25 ha scritto:E questo sarebbe migliore di ISpeed ?? :lol: :lol: :lol:

Sai, sarebbe buona cosa provarlo prima di sputare direttamente su qualsiasi cosa! :) Non ho purtroppo ancora provato ISpeed e non sarei quindi in grado di fare un confronto ma, da sotto sembra una cavolata, basta solo salirci per capire che non lo è! Dai video non si può capire com'è un coaster, bisogna provarlo in prima persona...
Messaggio Da phantom revenge
dibilele ha scritto:da sotto sembra una cavolata, basta solo salirci per capire che non lo è! Dai video non si può capire com'è un coaster, bisogna provarlo in prima persona...

Io ho molto da ridire anche su questa parte.........
Messaggio Da Liquid_Snake
#212721 E' vero che da un pov non si può capire bene un coaster... Però alcune cose sono innegabili. Tutti dicono che il non inverted loop è violento e da tantissimo airtime. Da questo pov invece sembra che ci passi lentamente e non da per niente l'idea di airtime potente.
Poi ripeto sempre che sarò ben felice di ricredermi una volta provato, ma per ora ho molti dubbi...
Poi anche la parte iniziale secondo me è un grandissimo demerito del coaster. Avessero fatto la parte dark ride sarebbe stata una cosa fantastica, così invece è stato solo una perdita di tempo e di soldi... Ci avessero messo un heartline roll e già sarebbe stato meglio...
Messaggio Da dibilele
phantom revenge ha scritto:
dibilele ha scritto:da sotto sembra una cavolata, basta solo salirci per capire che non lo è! Dai video non si può capire com'è un coaster, bisogna provarlo in prima persona...

Io ho molto da ridire anche su questa parte.........

Su cosa non sei d'accordo? :) Naturalmente quella mia frase era riferita a Shock, non ad ISpeed.
phantom revenge ha scritto:Intendo che dai video off ride e on ride di un coaster si può capire la gran parte delle cose che ci sono da capire.

Bè Phantom, tu guardando Shock offride dicevi che a parte l'overbanked secondo te era un coaster abbastanza mediocre xD
#212768 Io mi ripeto, spero di cambiare idea come tutti una volta provato, per ora mi sembra impossibile xD
Dal pov oltre al camelback non sembra proprio che ci sia airtime durante il resto del percorso... Su iSpeed se capita un buon lancio si sente airtime sul top hat, sul camelback, sull'EGF turn e alcuni dicono di sentirlo anche sul saltino dopo i block brakes...
Poi ripeto ancora, felice di essere smentito. :D
Messaggio Da Kaos
#212771 Infinita tristezza per questo pov ufficiale :lol:

Dal video on ride sembra anche a me che non ci sia un briciolo di airtime, mentre dall'off ride riesco a percepire tutti i punti interessanti.
Boh, secondo me dipende da caso a caso...qualche volta ci puoi prendere e qualche volta no.
Ovviamente fatta eccezione per i coaster TOP dove si vede lontano 1km che si viene sradicati dal treno dal tanto air time che c'è :wink:
Messaggio Da Vespe
#212772 il pov non rende giustizia al coaster.
chi non è stato al parco e non l'ha provato non può capire.
direi che il discorso airtime e sfida vs ispeed sia una cosa soggettiva.
a me ad esempio mi ha regalato 4 momenti di air time, di staccototale dal sedile!
#212773 Vespe, scusa, ma questi 4 momenti quali sono? Cioè, guardando il layout del percorso i punti in cui fisicamente si dovrebbe sentire airtime sono il camelback, il loop e alla fine della salita pre-brake... Non ci sono altri punti in cui si potrebbe sentire xD A meno che come quarto punto non valuti l'hang time del corkscrew