Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata a Rainbow MagicLand.

Il giudizio della community su Shock:

6
35%
6
35%
3
18%
1
6%
1
6%
Messaggio Da Bankotsu626
stelly25 ha scritto:E questo sarebbe migliore di ISpeed ?? :lol: :lol: :lol:

Si, e anche di parecchio.
Messaggio Da Vespe
Liquid_Snake ha scritto:Vespe, scusa, ma questi 4 momenti quali sono? Cioè, guardando il layout del percorso i punti in cui fisicamente si dovrebbe sentire airtime sono il camelback, il loop e alla fine della salita pre-brake... Non ci sono altri punti in cui si potrebbe sentire xD A meno che come quarto punto non valuti l'hang time del corkscrew

camelback, loop non loop, overbanked e corkscrew ( hang time più che airtime) ma ripeto, non si può fare una legge universale sulla question airtime, perchè come un giudizio su un coaster, è soggettivo.
io lo reput meglio di ispeed, sia come lancio che layout...
Messaggio Da phantom revenge
#212781 E con l'ultimo post io metterei a titolo definitivo il Vespe nel gruppo "quelli che non hanno capito cos'è l'air time"... :lol:

Non scherziamo, quel overbanked avrà 5G positive, altro che legge universale sulla questione air time... è fisica... :lol:
Messaggio Da atreiu
#212783 si vede che è bello intenso come coaster, il camelback dal video sembra devastante, nell'offride si capisce molto bene quante cavolo di g positive abbia quell'overbanked :shock: (5g sembrano poche) però ragazzi è davvero cortissimo, cos'è 500 metri?
Messaggio Da MacMan
#212784 secondo me come già detto, l'unica pecca è la parte iniziale totalmente inutile, spero proprio che almeno la facciano indoor... se non vogliono spendere tanto, farla buia in modo di creare suspance... boh
E la seconda pecca, è che è piuttosto corto

PS: il lancio non mi sembra potentissimo...
Messaggio Da Bankotsu626
atreiu ha scritto:si vede che è bello intenso come coaster, il camelback dal video sembra devastante, nell'offride si capisce molto bene quante cavolo di g positive abbia quell'overbanked :shock: (5g sembrano poche) però ragazzi è davvero cortissimo, cos'è 500 metri?

é lungo 750 metri =D

Se ci pensate, solo una 20 di metri in meno a Raptor...La differenza di velocità media è notaevole :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Messaggio Da Stonem
#212798 Boh, io volendo potrei provarlo anche sto mese perchè mia madre voleva passare a Roma, però non è che mi ispiri più di tanto, se capita lo provo sennò ne faccio benissimo a meno. le sensazioni secondo me ci sono grazie alle lap bar, pure se iSpeed avesse le lap bar dopo la drop quel camel back si sentirebbe e pure assai (non so se normalmente si sente air time ma a me non da nulla).
dal pov a me sembra un epic fail, ma se dite in realtà sia un buon coaster non posso dire niente non avendolo provato
Messaggio Da Liquid_Snake
#212800 Secondo me 5G sono esagerate sull'overbanked... Ho provato su Nolimit a farne alcune inclinate a 135°, molto basse e con velocità decisamente alte ( sui 100 km/h ) e sopra i 3,8G non sono mai arrivato...
Messaggio Da phantom revenge
Liquid_Snake ha scritto:Secondo me 5G sono esagerate sull'overbanked... Ho provato su Nolimit a farne alcune inclinate a 135°, molto basse e con velocità decisamente alte ( sui 100 km/h ) e sopra i 3,8G non sono mai arrivato...

ma lol, io ho voluto dire 5 G per tenermi basso, veramente... :lol:

Uno stupidissimo boomerang vekoma ne ha 5.3 di G verticali positive...
Messaggio Da stelly25
#212805 Per protezioni lap bar intendete che sono come quelle di un family coaster, come Mammut, senza protezioni sulle spalle ???
Messaggio Da stelly25
#212807 Non è pericoloso visto che ci sono anche inversioni ??? Io nn mi sentirei al sicuro
Messaggio Da Liquid_Snake
phantom revenge ha scritto:ma lol, io ho voluto dire 5 G per tenermi basso, veramente... :lol:

Uno stupidissimo boomerang vekoma ne ha 5.3 di G verticali positive...

Bè, suppongo che quel picco viene raggiunto durante il primo mezzo loop del cobra roll dove tutta la forza del treno viene schiacciata verso il basso. In un'overbanked invece le forze G si scompongono tra G verticali e laterali. Poi vabbè, io durante un giro non so valutare le forze G a cui sono sottoposto :lol: