Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata a Rainbow MagicLand.

Il giudizio della community su Shock:

6
35%
6
35%
3
18%
1
6%
1
6%
Messaggio Da lore1991
Vicecityboy ha scritto:strano che faccia tutti questi rollback,da quanto ho capito ne fa almeno uno ogni 2 giorni :?

credo ne faccia molti di più... Sarà una cosa quantomeno giornaliera :wink:
Messaggio Da shock_for_ever
#213937 shock superiore ad ispeed molto ma molto più divertente io ho provato entrambi e poi quella alla stazione del treno son molto più carine hahahahahahahhaha ;)

Ciao shock_for_ever,
presentati nella sezione dedicata.
ti preghiamo di seuire la netiquette del forum.
Non scrivere in grassetto tutto il messaggio e usa la punteggiatura per scandire le frasi. Grazie
Dodo1
Messaggio Da antonioparksmatico
#214096 ce sono salito anh'io pero' non mi e' piaciuto , cioè si sente proprio che nn sono sicuro con quelle protezioni cosi piccole senza spalle e poi tutti i rumori all' inizio prima di partire........!!!!!!!!!
vabbe l' adrenalina è molta e un bel roll coaster pero' è troppo insicuro per me dai.......... :!: :!: :!: :!: :!:

Topic pulito da Dodo1
Antonio cerca di rileggere ciò che scrivi, non scrivere in dialetto, usa poche emoticons e scrivi senza eccedere con la punteggiatura (punti esclamativi e di sospensione).
Grazie.

ps. il tuo messaggio sopra deve diventare questo:

ci sono salito anche io, pero' non mi e' piaciuto.
Non mi sento sicuro con quelle protezioni cosi piccole e senza nulla sullee spalle. Poi tutti quei rumori prima di partire...
Vabbè, l'adrenalina è molta ed è un bel rollercoaster, però per me è troppo insicuro :!:
Messaggio Da MacMan
#214115 antonio, quelle protezioni sono sicurissime... le hanno tantissimi coaster, e in più sono comode.
Gli altri tipi di protezione, servono solamente a dare più sicurezza, come sicuramente ti avranno già detto :)

Non ti offendere però... e dal momento che non hai molta esperienza nel campo, accetta le critiche e le correzioni di quelli più esperti :wink:
Messaggio Da alfb
#214862 Shock mi è sembrato favoloso. Da solo vale biglietto, casello e caffè all'Autogrill. Davvero difficile dire quale sia il pezzo più bello.

Curiosamente, il famoso overbanked non mi è sembrato infernale. Duro, durissimo, ma forse leggendo qua e là lo avevo caricato troppo come una cosa mortale. Possiamo dire che è simile alla curva prima del loop di Indiana Jones di Disneyland Paris? Questa seconda però è forse più bassa e breve, ma mi sembra schiacci nello stesso modo.

Comunque la figura nel complesso, includendo anche il non-inverted, è divertente e davvero nuova come sensazioni.

Purtroppo l'ho fatto una sola volta, mentre ogni giro può dare sensazioni diverse.
Messaggio Da Andrea262
#215005 Quando ci sono stato io i cast member non controllavano le tasche, ma avvertivano di svuotarle...
Io sono salito con cellulare e portafogli in tasca senza problemi :mrgreen:
Messaggio Da alfb
colle_alberti ha scritto:Qualcuno sa se hanno risolto il problema degli oggetti 'sciolti' in stazione con gli armadietti? ancora neanche il portafogli è permesso?

C'è una via di mezzo, cioè delle sacchette di diverso colore che intanto non lasciano le cose a vista. Non so esattamente quale sia il criterio, però mi sembra siano tre, probabilmente una per macchinina. Quando sono arrivato il cast member si ricordava che una mia amica aveva lasciato gli orecchini. Credo sia definibile come "semi-custodia".
Messaggio Da Vespe

ecco il pov ufficiale in HD by parksmania
Messaggio Da Jarhead
#215267 Ciao raga :D Oggi vado al parco a fare il pomeridiano..vorrei provare shock ma dato che quello che mi ha trasmesso ispeed non è stato molto piacevole al momento del lancio,e poi con quelle protezioni sulle spalle sono uscito pieno di lividi..vorrei dei pareri su shock in modotale di poterlo fare oggi e stasera darvi anche un mio parere! Grazie in anticipo :mrgreen:
Messaggio Da Aceman
#215276 Beh il problema dei lividi alle spalle qui non lo hai, Shock ha una protezione diversa da iSpeed. Questa di Shock ti "fascia" all'altezza della vita e non hai altro, spalle libere, gambe libere. E' molto comoda, ti lascia molto libero e nel corkscrew ti sembra quasi di staccarti dal sedile e cadere giù :)

@Antonio: le protezioni di Shock, come ti hanno già detto, le usano tanti coaster nel mondo. E poi se non fossero sicure, gli organismi incaricati di rilasciare le autorizzazioni non permetterebbero mai al parco di aprire un coaster "pericoloso". E' un tipo di protezione che ti lascia molta più mobilità ma ti tiene comunque incollato al sedile perchè non si muove di mezzo millimetro quando la bloccano.