Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata a Rainbow MagicLand.

Il giudizio della community su Shock:

5
31%
6
38%
3
19%
1
6%
1
6%
Messaggio Da dibilele
#229126 Penso che senza trim l'X-Car affronterebbe il camelback con una velocità esageratamente alta, forse troppo alta! :)
Messaggio Da Liquid_Snake
#229127 Io non ho ancora provato Shock, ma chi l'ha fatto dice che sul camel c'è un ejector abbastanza forte. Togliere i trim potrebbe farlo diventare addirittura doloroso. Per non parlare dello stress meccanico a cui verrebbero sottoposti treno e binario. E anche ammettendo che sia possibile, aumentare la velocità renderebbe troppo violenti il non inverted loop e soprattutto l'overbank successiva. Io credo che la Maurer abbia fatto bene... Anche perché un trim in salita ( dove c'è già una decelerazione ) ben dosato probabilmente nemmeno si nota. Metterlo in un altro punto del percorso invece probabilmente si...
Messaggio Da Kaos
Liquid_Snake ha scritto:Anche perché un trim in salita ( dove c'è già una decelerazione ) ben dosato probabilmente nemmeno si nota.

Ma infatti Liquid, hai perfettamente ragione.
Quel trim alla fine non è che rompe le balle (almeno a me non ha dato alcun fastidio) e di certo non va ad influire sulla godibilità della ride...anche perchè sul camel comunque di airtime ce n'è in abbondanza, considerando anche il tipo di protezioni delle x-car :wink:
Messaggio Da Luca_iskt95
Liquid_Snake ha scritto:Anche perché un trim in salita ( dove c'è già una decelerazione ) ben dosato probabilmente nemmeno si nota. Metterlo in un altro punto del percorso invece probabilmente si...

infatti io non l'ho proprio notato perchè va diciamo "liscio" :lol:
Messaggio Da Ago
#231510 chi l'ha provato quest'anno e anche l''hanno scorso, mi dice se le botte e gli scossoni si sentivano anche l'anno scorso?
in particolare ai block brakes avevo paura di spezzarmi in due dalla botta che da!
Messaggio Da Vicecityboy
#232072 Comunque per quanto riguarda le modifiche alla parte precedente al lancio, come si può vedere da questo video, l'unica differenza rispetto all'anno scorso è che a 0:30 il treno si ferma :|

Io mi aspettavo una modifica del layout, anche se minima...
Messaggio Da dibilele
#232079 Quel video l'ho fatto io e se guardate bene capite perché l'X-Car si è fermata. In alto a destra, quando la vettura si ferma, potete vedere i freni intermedi del coaster. Lì c'è una X-Car e, fino a quando quella non supera i freni, la vettura successiva non viene sbloccata. Questo accade per l'aumento della portata oraria: le X-Car vengono rilasciate dalla stazione più velocemente e se una vettura è già sul percorso dopo il lancio, la successiva non può essere lanciata finché la prima non supera i freni intermedi. Infatti, quando la prima vettura supera i freni e si trova sull'elica, quella bloccata viene lanciata. :)
Messaggio Da dibilele
#258145 Stanno lavorando ancora su Shock per aumentarne la portata oraria. Vogliono farlo funzionare con 5 X-Car. Hanno sistemato i sensori e, inoltre, dovrebbe essere stato eliminato il problema del surriscaldamento estivo... speriamo che tutto vada nel verso giusto. :)