Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata a Rainbow MagicLand.

Il giudizio della community su Shock:

5
31%
6
38%
3
19%
1
6%
1
6%
Avatar utente
Messaggio Da RonWeasley
#228957 Ok artax allora dacci questa news! Questo inverno Shock è stato completamente smontato e sostituito con un coaster più lungo nuovo di zecca!
Avatar utente
Messaggio Da artax92
#228964 Va beh sorvolando queste baggianate, su Shock non si tratta di sostituire i binari iniziali per rendere il coastter ancora più lungo sia chiaro :) Qui si tratta di modificare la prima parte del layout per aggiungere nuovi treni e di conseguenza aumentare la capacità oraria :wink: :wink:
Avatar utente
Messaggio Da RonWeasley
#228999 Artax ti sto solo prendendo in giro perchè ti sei contraddetto! Hai detto che chi risponde su FB non dice bagianate, eppure ha scritto che Shock sarà nuovo di zecca ;)
Come ti dico da ormai un anno non difendere a spada tratta anche quando non ce n'è bisogno. Cerca di capire il contesto in cui vengono dette le cose.
Avatar utente
Messaggio Da artax92
#229008 Si ma loro intendono "nuovo di zecca" il layout iniziale.... ;) Non difendo nessuno, piantiamola con questa storia ;)
Avatar utente
Messaggio Da Rickwally
#229011 Il problema è che se anche intendono il layout inizile, se scrivono su facebook solo "aggiunti nuovi binari", molte persone inevitabilmente pensano ad un allungamento del percorso. Se questa aggiunta rigurda solo la parte iniziale interessata dal rifacimento della stazione son d'accordo nel dire che dovrebbero astenersi dallo scriverlo e limitarsi ad indicare il rinnovo della stazione (o al limite specificare che si tratta di un aggiunta "limitata"). Perché poi ovviamente ci sarà il tizio di turno che si andrà a lamentare dicendo che avevano promesso chissà quale cambiamento al layout e invece non c'era. Insomma son piccole cose a cui dovrebbero stare attenti :)

Un'altro esempio sempre dopo la storia dei binari è questo:
Utente: Quindi ci saranno nuove evoluzioni?????daidaidai nn sto piu nella pelle 31 marzo é vicino
Parco: Nuovi e più vagoni, nuovo accesso e funzionerà a pieno regime... ;)
Messaggio Da Vespe
#229025 questo è davvero un peccato perchè shock ha un'interessante zona pre lancio in cui si poteva renderla totalmente buia al chiuso con tematizzazione steam punk, richiamare un pò alla blue fire ecco...
Avatar utente
Messaggio Da ale_passafer
#229033 sarebbe stato veramente bello... !! blue fire infatti con la parte dark ride guadagna molto
Avatar utente
Messaggio Da dibilele
#229120
Hunter_Coaster93 ha scritto:Qualche gggggenio sarebbe così gentile da spiegarmi il senso dei trim sul primo camelback? Non capisco a che pro lanciare le cars a 100 km/h per poi frenarle sul più bello :roll:
Delucidatemi voi!


Per avere un lancio forte e non inutile... Un lancio meno potente, probabilmente, avrebbe ridotto di molto la qualità dell'esperienza generale fatta sul coaster. :D

Luca_iskt95 ha scritto:da quando c'è il trimmmmm sul camelback di shock???


I trim ci sono sempre stati, immediatamente dopo il lancio. :)
Avatar utente
Messaggio Da Hunter_Coaster93
#229124 Ok, ma è davvero un peccato...senza i trim in quel camelback si sentirebbe sicuramente più airtime. Quello che mi chiedo io è: sono proprio necessari per ragioni tecniche? Se li togliessero sarebbe un sollievo per tutti...