Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata a Rainbow MagicLand.

Il giudizio della community su Shock:

6
35%
6
35%
3
18%
1
6%
1
6%
Messaggio Da Jarhead
#215290 Grazie tante ace! Invece riguardo al lancio com'è in quanto a sensazioni? Meno potente ma più divertente o diciamo abbastanza "pauroso" come ispeed? :?
Messaggio Da Jarhead
#215322 Grazie ragazzi :D gia so la mia reazione..quando scenderò tornerò subito in fila per come sono fatto :lol:
Scusate il piccolo OT ma qualcuno sa percaso se mystica la frenano ancora in alto come prima?
Messaggio Da Oxy
#220409 L'ho fatto ieri per la prima volta,mi è piaciuto tantissimo. Sicuramente è meno estremo di iSpeed,ma il percorso è fatto meglio,c'è più air-time e il giro è più godibile. Purtroppo l'ho potuto fare solo una volta,disto un'ora dal parco e credo che prima che chiuda ci riandrò,sperando di non beccare 25000 persone... Il mio coaster preferito per ora rimane Katun,ma Shock se la gioca con iSpeed!
Messaggio Da Hunter_Coaster93
#227937 Qualcuno sa quali modifiche al layout potrebbe subire Shock? :D
Inoltre pensavo che RML meritasse una sezione a parte...o no? Anche una sottosezione, perchè così i topic sono misti tra MagicLand e Miragica...è leggermente caotico.
Messaggio Da Bankotsu626
#228951 Non riesco a capire se sia una babbanata oppure no....se fosse stato detto da chiunque avrei detto si. Ma a dirlo è stata la pagina ufficiale del parco...anche se mi pare un assurdità non da poco...creco che sia solo della pubblicità deviante, ma a che pro?

cmq ecco la questione, sulla pagine ufficile di rainbow di facebook ad un post in bacheca di un utente che chiedeva :

Ma è vero che avete aggiungo dei binari a Shock? Quindi sarà più lungo? =)
Mi piace · · 22 minuti fa ·

ecco la risposta che ne è giunta :

MagicLand - Pagina Ufficiale Si, sarà nuovo di zecca ;)
20 minuti fa · Mi piace · 1

che diavolo ne pensate???
Messaggio Da RonWeasley
#228954 Penso che chi risponde su quella pagina o è pagato per gonfiare le cose o è un ingorante (in fatto di parchi) di serie A.
Messaggio Da artax92
#228956 Io penso invece che tutto ciò che scrivono sia del tutto vero :) Per quanto riguarda il layout di Shock, verrà modificata solamente la stazione (come ha già detto Maurizio) :wink: Detto anche da Stefano Cigarini... Quindi tranquilli :) :)