- gio ago 04, 2011 12:38 pm
Grazie tante ace! Invece riguardo al lancio com'è in quanto a sensazioni? Meno potente ma più divertente o diciamo abbastanza "pauroso" come ispeed?
Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato
- gio ago 04, 2011 12:45 pm
Pauroso non direi,è molto inferiore al lancio di Ispeed,ma è molto godibile
- gio ago 04, 2011 12:53 pm
Credo che prenderò coraggio e mi tufferò sul vagone di shock!
- gio ago 04, 2011 3:26 pm
Grazie ragazzi
gia so la mia reazione..quando scenderò tornerò subito in fila per come sono fatto
Scusate il piccolo OT ma qualcuno sa percaso se mystica la frenano ancora in alto come prima?
Scusate il piccolo OT ma qualcuno sa percaso se mystica la frenano ancora in alto come prima?
- lun set 12, 2011 6:48 pm
L'ho fatto ieri per la prima volta,mi è piaciuto tantissimo. Sicuramente è meno estremo di iSpeed,ma il percorso è fatto meglio,c'è più air-time e il giro è più godibile. Purtroppo l'ho potuto fare solo una volta,disto un'ora dal parco e credo che prima che chiuda ci riandrò,sperando di non beccare 25000 persone... Il mio coaster preferito per ora rimane Katun,ma Shock se la gioca con iSpeed!
- mar feb 07, 2012 7:43 pm
Qualcuno sa quali modifiche al layout potrebbe subire Shock?
Inoltre pensavo che RML meritasse una sezione a parte...o no? Anche una sottosezione, perchè così i topic sono misti tra MagicLand e Miragica...è leggermente caotico.
Inoltre pensavo che RML meritasse una sezione a parte...o no? Anche una sottosezione, perchè così i topic sono misti tra MagicLand e Miragica...è leggermente caotico.
- ven feb 10, 2012 12:18 pm
Bene, spero non agiscano per difetto, visto che il tracciato è già corto
Vicecityboy ha scritto:Modificheranno la stazione per raddoppiare la portata oraria
Bene, spero non agiscano per difetto, visto che il tracciato è già corto
- ven feb 24, 2012 11:53 am
Non riesco a capire se sia una babbanata oppure no....se fosse stato detto da chiunque avrei detto si. Ma a dirlo è stata la pagina ufficiale del parco...anche se mi pare un assurdità non da poco...creco che sia solo della pubblicità deviante, ma a che pro?
cmq ecco la questione, sulla pagine ufficile di rainbow di facebook ad un post in bacheca di un utente che chiedeva :
ecco la risposta che ne è giunta :
che diavolo ne pensate???
cmq ecco la questione, sulla pagine ufficile di rainbow di facebook ad un post in bacheca di un utente che chiedeva :
Ma è vero che avete aggiungo dei binari a Shock? Quindi sarà più lungo? =)
Mi piace · · 22 minuti fa ·
ecco la risposta che ne è giunta :
MagicLand - Pagina Ufficiale Si, sarà nuovo di zecca
20 minuti fa · Mi piace · 1
che diavolo ne pensate???
Parchi visitati ( troppi pochi ) : Caneva World, Gardaland, Rainbow, Mirabilandia, Europa Park, Port Aventura, Efteling, Toverland, Walibi Belgium, Plopsaland, Phantasialand, Cinecittà World, Pairi Daiza
- ven feb 24, 2012 12:07 pm
che sarà modificata la stazione, per velocizzare le operazioni
- ven feb 24, 2012 12:33 pm
Penso che chi risponde su quella pagina o è pagato per gonfiare le cose o è un ingorante (in fatto di parchi) di serie A.
Ami viaggiare e ami i parchi di divertimento? Allora metti un "MI PIACE" alla mia pagina Facebook http://www.facebook.com/comearrivarea e visita il sito http://www.comearrivarea.com

- ven feb 24, 2012 12:41 pm
Io penso invece che tutto ciò che scrivono sia del tutto vero
Per quanto riguarda il layout di Shock, verrà modificata solamente la stazione (come ha già detto Maurizio)
Detto anche da Stefano Cigarini... Quindi tranquilli
"Il potere della magia, è nelle mie mani!"