Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Avatar utente
Messaggio Da ema
#147850 Scusate per l'assenza ma ero via e non ho potuto connettermi.

L'unico problema che mi viene in mente è che la mia tenda, per essere "abitabile", deve essere picchettata, e non vorrei che le simpatiche guardie notturne lo vietino a causa dell'ora...
Avatar utente
Messaggio Da Penny
#147949 Cavoli sono il primo che onore. Sono appena arrivato a lavoro dopo aver lasciato i coinquilini per una notte a stazione centrale. (ieri che ero così fuso che ho accordato una sveglia mezzora prima del dovuto...va bhe ho fatto tappa al lidle in ricordo della prima nottata)

Cmq è stato tutto molto bello, e nella sfortuna siamo stati fortunati. Il TT è stato molto istuttivo anche se purtroppo la leader indiscussa, nonchè segretaria non era proprio in formissima.

E ricordate, l'uccello è nella gabbia e la gatta è tornata all'ovile!
(per le foto non chiedete a me che ho smesso da mesi di farle nei parchi ciao ;) )
Avatar utente
Messaggio Da Katunandri
#147968 Si ragà ma... Questa expedition?! È stata davvero "già sai"!!
Non ho molto tempo di ringraziarvi tutti perché sto partendo di nuovo, però fate finta che io l'abbia fatto, da hermi che mi ha ospitato 2 notti malgrado il suo "num. az.", al servizio di BlastaTransport con autisti blasta e sara, al nuovo, scazzato col mondo e ben arrivato DrPest, che speriamo torni di nuovo con noi.
Certo anche tutti gli altri, ma non potevo non citare i miei coinquilini di macchina, a cui ovviamente si aggiungono Roland e Jürgen.
La notte al lidl è stato qualcosa di traumaticamente indimenticabile, ma anche l'avvitamento finale di blu fire non scherza, ma la coda è stata devastante. Nuova sezione del trash tour, devo annunciare lo shit tour, per ora ben rappresentato dalla pedofila Ciao Bambini e dalla terrificante dark ride di holiday park.
Non ho fatto molte foto, ma mi piacerebbe ricevere tutte le foto che avete fatto voi, spero che venga utilizzato l'ftp anche il questo caso.
Un bacio in bocca a tutti!

Ps: tutto apposto belli?!?
Avatar utente
Messaggio Da Hermy
#147970 Che dire....

Tante le cose da dire e tanta anche la stanchezza.

Ringrazio innanzitutto il camping LIDL convenzionato con TP, una notte passata alla ricerca di stelle cadenti e passata a ranicchiarsi tra i sacchi a pelo... In particolare una nota di merito per gli altri "guardiani" che come me hanno vegliato sui dormienti :D
Ringrazio Europapark, per essere un parco meraviglioso che mi ha lasciato a bocca aperta ad ogni attrazione che affrontavo.
Ringrazio BlueFire per essere uno dei coaster migliori mai provati, con le sue protezioni free, e per l'effetto andiamo a sbattere conto le rocce.

Ringrazio i partecipanti del Trash TOur, che pur non avendo fiducia nelle potenzialità della darkina Russa sono venuti lo stesso (Phantom rimasto traumatizzato vero?), il tour è stato ottimo.
Mi scuso per le mie condizioni fisiche ( ultimamente in viaggio sto sempre male), mi è stato detto che ero un po' nervosa :lol: ... Ma forse era il mix non dormo + malessere generale :D

Ringrazio i compagni di tenda, e soprattutto ringrazio Blasta e Sara, per aver sopportato la guida di questo lunghissimo ma splendido viaggio.
I discorsi nell'auto sono stati molto illuminanti. Menti si sono incontrate per discorrere di Medicina, Filosofia, Istruzione, e quantaaltro :lol:
Splendido anche il Geforce, anche se il parco è abbastanza squallido soprattutto dopo avere gli occhi di Europa Park

In generale ringrazio tutti per le splendide giornate. <3

Ora parto con i non ringraziamenti :
-Non ringrazio l'idiota custode del Campinb " It's not my problem"
-Non ringrazio i fulmini e il temporale notturno
-Non ringrazio le doccie chiuse a mezzanotte
-Non ringrazio nemmeno il cibo tedesco :D

Ok mi sono dilungata troppo.
D'altronde.... Già sai...
Alla prossima sperando non sia troppo lontana :(

p.s dimenticavo di salutare GIUGIEEN MACK di tutto :mrgreen:
Avatar utente
Messaggio Da phantom revenge
#147978
Hermy ha scritto:(Phantom rimasto traumatizzato vero?)


oserei dire disarmato...


parto anche io con i ringraziamenti per questa fantastica expedition...penso che la nottata nel parcheggio del LIDL entrerà nella storia :lol:
anzi, grazie a tutti i guardiani che hanno vegliato su noi dormienti :lol:

una delle cose più belle è stato l'arrivo al campeggio di EP, tutti giu dalle macchine a capire quello che stava succedendo e l'aria che si respirava tipica del "siamo nella merda... ":lol:

Giornata a europa park un po rovinata dalle mille mila persone che stavano al parco per il summer day e di conseguenza le mille mila ora di coda per ogni attrazione, anche se, in buona compagnia e con discorsi malatissimi sui coaster della concorrenza che facevano passare il tempo...

grazie al blasta per l'organizzazione e tutto il resto.
grazie a penny per il parcheggio a milano.
grazie al giga per i vari soprannomi quali "phantamarro" o "il Bin Laden dei coaster". :lol:
grazie alla hermy per aver provato a intrappolarmi nel trash tour con scarso successo :lol:
grazie a gico per il rivoltarsi continuamente nella tomba ogni G laterale sballata. :lol:
grazie a frodo per la tenda e per "l'abbraccio" (biscotto) :lol:
grazie a kunzi per le perle sul silver star.
grazie a cinzia che se vince al superenalotto mi porta sul balder :lol:
grazie a gabri per nn avermi picchiato troppo nella queue del silver star. :lol:
grazie a katunandri per aver creato il maggior atto di bullismo su un coaster :lol:
grazie a colle per essere stato l'unico, insieme a me, a nn aver sentito il temporale :)
grazie a lore per essere, ormai, la coppia collaudata in tenda :D
grazie a sara per avermi difeso da fede_
grazie a fede_ per il suo stupore quando mi sono sganciato la cintura sull'ultimo giro sul EGF in 1 click :lol:
grazie a paolo per aver sempre appoggiato la mia teoria sulle G a cazzo di cane.
grazie a ema per aver detto sempre la cosa giusta al momento giusto
grazie a loste per averci smontato subito ai cancelletti del geForce con la frase "è freddo" :lol:
grazie a metteocrepaldi per la compagnia on ride sulla dark ride dei pupazzetti al polo nord :lol:
grazie a pest per aver appoggiato la mia idea suicida sul prato con le candeline. :lol:
grazie a mia madre e michela per avermi scarrozzato per 2500 km 8)

spero di nn aver dimenticato nessuno, grazie comunque a tutti i partecipanti.

ringraziamenti speciali alla mack per aver saputo ricopiare il binario intamin e l'in-line malatissimo...
e soprattutto, al coaster migliore dell'expedition: EURO SAT!!!! :lol: :lol: :lol:
Messaggio Da Gico
#147998 Che spettacolo di Expedition ragazzi!!!
Sapevo che sarebbe stata stancante, traumatizzante, delirante... ma non fino a questo punto. :lol:

Un grazie davvero a tutti quanti. Spero di farne tantissime altre e anche molto presto!
Avatar utente
Messaggio Da lore1991
#148004 Eccomi appena arrivato a casa (grazie trenitalia :roll: )... Che dire di questa expedition? Mi ha lasciato semplicemente senza parole... Grazie veramente a tutti, ogni volta riuscite a rendere tutto meglio dwlla volta precedente... Grazie come sempre ad elia per l'organizzazione di tutto, a penny per l'ospitalità e il giro in anteprima di casa sua ( :lol: ), a tutti gli autisti che si sono sorbiti millemila km, al lidl che ci ha "ospitato" la prima notte, ad europa park che è veramente un parco bellissimo, al geforce ch per fortuna nel pomeriggio si è scaldato ( :D ) e ovviamente anche a tutti voi altri... Veramente, è stata un'expedition indimenticabile ( e giusto un po' stancante :lol:)...

Ah, colgo l'occasione per salutare kunzi, gico, matteo, fede e ema, dato che non ho avuto occasione di farlo dal vivo (non sapevo che non venivate sotto casa di gabri) :D
A presto per foto e recensioni un po' più dettagliate :D
Avatar utente
Messaggio Da Frodo
#148006 io non so che dire. è sempre uno spettacolo partire insieme. La stanchezza e le sfighe in qualsiasi altra situazione mi avrebbero fatto incazzare di brutto, ma in expedition è diverso, con voi è diverso :) sarà che riusciamo sempre e cmq a prendere tutto con filosofia, ma non ce la faccio proprio a lamentarmi...anzi mi diverto sempre un botto.
La LIDL resterà nel cuore e non riuscirò più a vedere una sua pubblicità senza scoppiare a ridere.
Mi resterà nel cuore anche Europa park e tutte le sue attrazioni, sia del trash tour che i coaster, che ritengo i più bei coaster mai provati...blue fire in testa bello dall'inizio alla fine, seguito a ruota dal Silver Star, bello anche eurosat ed euromir di notte è uno spettacolo
Expediton Ge Force...bello neh, ma....chissà perchè mi aspettavo di più. cmq al pomeriggio quando si è scaldato diciamo che è diventato il mio preferito della tipologia coaster collinosi.

oggi mi sono svegliato alle 13...mi dicono nella stessa posizione nella quale mi sono addormentato cioè sopra le coperte e con una gamba giù dal letto e le ciabatte ai piedi.
Ho subito pensato ai lavoratori del lunedì, spero noi sia stata troppo dura oggi.
Messaggio Da Diego-S
#148017 domandone da un milione di euro, spudoratamente off topic ma venendo le foto mi è venuta in mente una cosa... (sarà una castroneria ma voglio togliermi la curiosità :P): volevo sapere se il tipo con la maglia arancione nella 5a foto del post di hermy era a vedere lo show di ramses il 30 a gardaland... la sua faccia (e maglia) non mi è nuova...
fatta questa domanda assurda, come mai "la notte al lidl?" vi hanno lasciati fuori dal campeggio? :o