- mer nov 10, 2010 3:08 pm
ragA SONO HERMY ho poco tempo... Mllory ti ho scritto in chat con fring nn hai ricevuto ? <3 poi ho scritto a lore e pest...
cmq ieri IOa ... IL PARCO me lo aspettavo piu grande ma....
ragazzi io non so come spiegarvi le mie emozioni... cioè indescrivibili... dappertutto in ogni singola attrazione nulla che mi sia DISPIACIUTO...
Rapidi comenti :
- HARRYPOTTER... tutto perfetto.... il robocoaster è qualcosa di assolutamente imparagonabile... ho trovato il vero coaster che fa per me... il connubio tra una tematizzazione splendida, effetti visivi e ovviamente il movimento dei bracci.,. posto numero uno della mia classifica
-SPIDERMen... come metodologia dfi attrazione assomiglia a Potter... ma si vede che è leggermente piu datato... questo non vuol dire che non sia un esperienza increcdibile...
-JPARK, ci ero affeziinata speravo durasse di piu il giro

-HULK.... non so come ne sono uscita viva... è ultrapotente... ho passato tutti gli stadi prima dello svenimento appena dopo il lancio e subito l'inversione,..
-DUELING... sx me i migliori inverted,,, nn cè dubbio... sono ultracompatti e violentissimi... migliore il BLUE del ROSSO... anche se il ROSSO ha piu effetti di "scontro tra i treni"
Infine menzione particolaRE all'attrazione che ci ha rovinato la giornata... ossia le rapide di popeye... pensavamo fossero semplici spruzzi... siamo usciti come se fossimo stati buttati in acqua... bagnato tutto... mutande comprese...
Qui c'è caldino si gira con top e ciabatte di giorno... il sole nn picchia e si sta benissimo
OGGI universal... domani seaworld + disney...poi ancora IOA + partita di basket (credo).. e infine bush....
La settimana continua
P.s (ieri sera ci siamo viziati con cena a BUBBA GUMB... mi-ti-co)
Ciao raga !!!!
Keep arms down, head back . . . and hold on !
10.000m in 40'29'' - "watch your step"
HRRR with Bring Me to Life rulez