Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Gruppo di discussione dedicato ai patiti delle montagne russe. Per informazioni generali consulta la sezione dedicata alle Montagne Russe
Regole del forum: Quando crei un nuovo argomento chiamalo "Rollercoaster @ Parco di divertimenti" in modo che tutti tutti possano ritrovare facilmente ciò che stanno cercando.

Il giudizio della community su Behemoth:

0
N/A
0
N/A
0
N/A
0
N/A
0
N/A
Messaggio Da pippog88
#95376 non sembra malissimo,anzi,forse quei treni saranno in grado di regalare qualche sensazione in più!!

bisognerà aspettare che qualcuno lo provi per sapere com'è!!
Messaggio Da atreiu
#95382 mi sembra abbastanza sullo stile silverstar, anzi è quasi identico no? Se abitassi in Canada mi leccherei i baffi cmq, con quei treni poi...

certo che mi sembra gli Hyper-mega della B&m siano decisamente più numerosi di quelli intamin, è un peccato visto che ha prodotto diversi gioielli non trovate? Chissà come mai
Messaggio Da dodo1
#95385 Sembrerebbe nulla di differente da Nitro a Six Flags Great Adventure..se non per la seduta...il tracciato è molto simile..specialmente l'elica..
Non per questo sto dicendo che Nitro non sia bello! anzi...
Messaggio Da RonWeasley
#95391 Esteticamente è molto bello!! Come sensazioni non saprei dire...
Messaggio Da Gymvideo
Neo ha scritto:Dai video sembra proprio silverstar2 la vendetta...si vedono addiruttura i freni prima del camelback.
Ma poi sti treni che hanno di eccezionale? Sono come quelli di stunt fall messi però su un hyper...

che hai una visuale spettacolare
Messaggio Da izio
#95394 Guardando il POV mi sono addormentato. Airtime inesistente.
Secondo me esistono modi migliori di spendere 26 milioni di dollari.
Behemoth! Bel nome ....creatura mensionata nella bibbia. C'è anche un gruppo black metal che si chiama cosi! Ignorantissimo come nome , è anche il logo ( molto goliath )
Messaggio Da Neo
izio ha scritto:Guardando il POV mi sono addormentato. Airtime inesistente.
Secondo me esistono modi migliori di spendere 26 milioni di dollari.

Maverick, el Toro, Balder, Griffon...insomma buona parte dei coaster di tutto il mondo stanno sotto i 26mil.$...
Messaggio Da atreiu
#95416 che schifezza di coaster! Nel video off ride prende i camelback talmente piano che sembra si stia per fermare. Se sarà davvero così ci sarà da farsi una gran bella dormita, oppure da pieno d'adrenalina per paura che il treno non ce la faccia a superare la salita
Messaggio Da izio
#95476 COME IL SILVERSTAR!! Secondo me la B&M con questa tipologia di coaster delude....salvo eccezioni . A quanto pare nitro "solo in prima fila" è bello.
Grandi, grossi ( costosi ) e coglioni....
Messaggio Da RonWeasley
#95478 A me dal POV virtuale sembra molto valido... alla fine l'air time non è l'unica sensazione che si deve provare su un coaster! :wink:
Messaggio Da Gymvideo
RonWeasley ha scritto:A me dal POV virtuale sembra molto valido... alla fine l'air time non è l'unica sensazione che si deve provare su un coaster! :wink:

concordo in pieno!
Messaggio Da blastaman
#95497 beh in coaster con questo layout dire di si pero'. Alla fine è composto solo da camelback, dunque ci si aspetta airtime. No?
Messaggio Da izio
blastaman ha scritto:beh in coaster con questo layout dire di si pero'. Alla fine è composto solo da camelback, dunque ci si aspetta airtime. No?

Parole sante. Che sensazioni provi su un coaster cosi?
Noia e Delusione
Messaggio Da RonWeasley
#95529 Velocità!! Il semplice fatto di andare a 125 km/h secondo me regala delle bellissime emozioni anche se magari l'air time lo si sente solo nella prima drop...