Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Gruppo di discussione dedicato ai patiti delle montagne russe. Per informazioni generali consulta la sezione dedicata alle Montagne Russe
Regole del forum: Quando crei un nuovo argomento chiamalo "Rollercoaster @ Parco di divertimenti" in modo che tutti tutti possano ritrovare facilmente ciò che stanno cercando.

Il giudizio della community su Behemoth:

0
N/A
0
N/A
0
N/A
0
N/A
0
N/A
Messaggio Da Neo
#115236 Oh mamma...c'è decisamente più airtime nel galeone dell'idroscalo!
Messaggio Da phantom revenge
#115238 veramente...nn c'è nemmeno un po di airtime...forse un filino nel'ultima parte...cmq nn ho mai sentito airtima quindi...
Messaggio Da atreiu
#115248 Beh, dalla simulazione sembrava molto peggio. Non sarei tanto sicuro che non ci sia airtime
Messaggio Da Massimo
#115250 nell'ultima parte sono quasi convinto che ci sia, nel resto boh, non mi convince..
Messaggio Da lore1991
#115266 mamma mia come è lungo il treno!! :lol:
comunque dalla simulazione sembrava peggio... alla fine, i camelback sembra che li prende + o - alla stessa velocità di nitro (forse anche di piu')... li airtime si sentiva (ovvio, non l'ejector intamin, pero'... )
bisognerebbe provarlo per capire veramente com'è...
Messaggio Da Frodo
#115275 piccolo OT: non c'è ejector su Nitro? dai vostri commenti mi pareva di aver capito il contrario
Messaggio Da blastaman
#115276 c'è airtime su nitro, ma è il floating airtime della b&m. Dunque hai piu' la sensazione di "galleggiare" sopra il sedile. Secondo me sono 2 sensazioni differenti
Messaggio Da Frodo
#115279 Grazie elia. pensavo che ci fosse un po' di ejector su Nitro.
anche io penso siano due sensazioni diverse. pur non avendolo provato sui B&M mi pare di capire la sensazione del "floating"...più o meno come quella che si prova su Columbia a mira (almeno penso). L'ejector Intamin ce l'ho ben presente, non mi scorderò mai il primo giro sul goliath :)
Messaggio Da lore1991
#115318 su colossos molto probabilmente proverai il "classico" airtime intamin, ovvero l'ejector...
fede il floating b&m è simile a quello di columbia, nel senso che non si ha la sensazione di venire sparati in aria, ma, come ha detto elia, di "galleggiare"... personalmente pero', preferisco quello b&m a quello s&s :lol: :wink:
Messaggio Da MATTYLAND
#115345 secondo me l'unica parte dove si sente l'airtime su questo coaster e il pezzo finale dipo l'elica!!!!
e cmq il miglior airtime lo si prova su sequoia...ihihihihi...più staccati dal sedile di così!!!!ihihihihihi....
Messaggio Da Neo
#115346 No è meglio il galeone dell'idroscalo, visto che sei in piedi!!!