Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Gruppo di discussione dedicato ai patiti delle montagne russe. Per informazioni generali consulta la sezione dedicata alle Montagne Russe
Regole del forum: Quando crei un nuovo argomento chiamalo "Rollercoaster @ Parco di divertimenti" in modo che tutti tutti possano ritrovare facilmente ciò che stanno cercando.

Il giudizio della community su Behemoth:

0
N/A
0
N/A
0
N/A
0
N/A
0
N/A
Messaggio Da baba
matteocrepaldi ha scritto:Ok, non avevo pensato che potessero variare la forza dei trim a seconda del peso.

Ma allora tutti i coaster dovrebbero avere trim!

Confermo quanto detto su katunandri: ero su un treno mezzo vuoto del katun e si sente la differenza del trim brake. Presumo che abbia una velocità massima preimpostata che il treno non può superare.

Giusta l'osservazione di matteo: perchè tutti non li hanno? Penso che dipenda dal fatto che in alcuni coaster la differnza di velocità a pieno carico sia molto alta, oppure alcune figure non richiedono un controllo così preciso della velocità. Oppure è solo una scleta "aziendale"?
Messaggio Da Kunzi
#108845 scusami baba da come hai scritto treno mezzo vuoto ---> treno più lento, ma veramente dovrebbe essere il contrario

treno pieno trim....
treno vuoto no trim....

a meno che... non siate stati particolarmente spinti dal vento quel giorno... o le rotelle abbiano iniziato a girare con attrito diminuito boh :roll: :roll:

ma di sicuro nn perchè il treno fosse vuoto...
Messaggio Da baba
#108848 si sentiva nel senso che si sentiva molto meno la fenata...
Messaggio Da Kunzi
#108851 aaaaaaaaa ok scusa... frainteso io ;)
Messaggio Da Neno
#109012 non capisco, quel rettilineo è un block brake?
Messaggio Da lore1991
#109015 dalla forma del binario, mi sembra di si
Messaggio Da Neno
#109062 ah grazie...mi insospettiva ilfatto che non ci fosse la struttura per scendere, ma penso che ancora non l'abbiano costruita