Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Gruppo di discussione dedicato ai patiti delle montagne russe. Per informazioni generali consulta la sezione dedicata alle Montagne Russe
Regole del forum: Quando crei un nuovo argomento chiamalo "Rollercoaster @ Parco di divertimenti" in modo che tutti tutti possano ritrovare facilmente ciò che stanno cercando.

Il giudizio della community su De Vliegende Hollander:

0
N/A
0
N/A
0
N/A
0
N/A
0
N/A
Messaggio Da RonWeasley
#40971 Penso siano stati aggiunti per far prendere più velocità alla barca durante la discesa.
Messaggio Da pippog88
#40973 Allora va ancora troppo piano,avranno fatto qualche errore nel corso della progettazione!
Messaggio Da dodo1
#40988 secondo me non è ancora a posto..va decisamente troppo lento e per farla arrivare in stazione l'hanno spinta.. :roll: ma poi il percorso è così corto??credo proprio di no..forse è solo una parte!
Messaggio Da RonWeasley
#40992 Il resto del percorso dovrebbe essere indoor, una specie di dark ride.
Messaggio Da Neno
#40997 secondo me la velocità è prestabilita....si tratta di un attrazione per tutti....
Messaggio Da galvy
#41041 di sicuro non è una giustificazione avere sopra si o no le persone perchè può capitare che la barca si piena come vuota e poi se non sbaglio nel punto dove si è fermata non ci deve essere anche un po' di acqua. Comunque con quella velocità dovranno cambiare qualche pezzo del percorso.
Messaggio Da Hikari
#41049 Se fossi il progettista, dopo aver appreso la notizia, come minimo mi sotterrerei :?
Messaggio Da Hikari
#41050 Ho appena visto il secondo video, a cosa serve la cremagliera nella parte in pianura alla fine? A non far arretrare il treno quando ci sarà l'acqua?
Perché già va lento di suo, poi penso che la cremagliera lo freni ulteriormente...

:cry:
Messaggio Da RonWeasley
#41051 A me quella cosa sembra una catena... ma è possibile sott'acqua?
Messaggio Da Hikari
#41052 Non penso sia una catena altrimenti non sarebbe necessario spingere il vagone, come invece fanno gli operai...
Messaggio Da RonWeasley
#41053 Riguardando il video penso che tu abbia ragione :wink: però gli operai penso abbiano spinto la barca solo perchè non volevano aspettare che raggiungesse da sola il meccanismo :D
Messaggio Da Hikari
#41054 Non saprei, fattostà che sono parecchio deluso! Insomma, mesi per costruire quest'opera concretamente, e trovarla praticamente inutilizzabile per qualche errore di calcolo... ...E chi ha giocato a RCT (tutti :D ) sa di cosa parlo :lol:
Messaggio Da galvy
#41118 per fortuna in RCT puoi velocemente cabiare qualcosa. o aumenti la discesa o diminuisci una salita ma il problema lo risolvi ince in quel caso prova a dirgli di aumentare la discesa e vedrai come ti rispondono. Non penso siano tanto allegri
Messaggio Da dodo1
#42205 Non si sa più nulla di quest'altro capolavoro?? :wink: