Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato
Regole del forum: Quando crei un nuovo argomento chiamalo "Rollercoaster @ Parco di divertimenti" in modo che tutti tutti possano ritrovare facilmente ciò che stanno cercando.
- mer giu 28, 2006 11:37 pm
E' veramente un peccato non poterla provare quest'anno, deve essere un vero gioiello. Mi piacerebbe conoscere il progettista che ha fatto tutti questi casini!!
- ven giu 30, 2006 5:57 pm
È la ditta olandese KUMBAK COASTERS, è una giovane società composta da ex-membri della Vekoma
Hanno realizzato i nuovi treni per Space Invaders (Blackpool Pleasure Beach) e quelli di Python (Efteling) nel 2005
Alcuni mesi fa, già uno conflitto tra Efteling e la Kumbak Coasters sui costi di sviluppo considerevolmente alti si era dichiarato.
La Kumbak Coasters ha fatturato un aumento del 20% che Efteling non prevedeva di pagare.
Per richiamo il bilancio iniziale era di 20 milioni di euro, l'attrazione più costosa mai costruita dal parco).
L'impresa che ha realizzato le decorazioni all'esterno (è la ditta olandese Diego Terroba che fra l'altro ha realizzato decorazioni per Six Flags Belgium (esterno di Challenge of Tutankhamon), Disney Store di Rotterdam,ecc.
scarica810
Mi piacerebbe conoscere il progettista che ha fatto tutti questi casini!!

È la ditta olandese KUMBAK COASTERS, è una giovane società composta da ex-membri della Vekoma

Hanno realizzato i nuovi treni per Space Invaders (Blackpool Pleasure Beach) e quelli di Python (Efteling) nel 2005
Alcuni mesi fa, già uno conflitto tra Efteling e la Kumbak Coasters sui costi di sviluppo considerevolmente alti si era dichiarato.

Per richiamo il bilancio iniziale era di 20 milioni di euro, l'attrazione più costosa mai costruita dal parco).

L'impresa che ha realizzato le decorazioni all'esterno (è la ditta olandese Diego Terroba che fra l'altro ha realizzato decorazioni per Six Flags Belgium (esterno di Challenge of Tutankhamon), Disney Store di Rotterdam,ecc.

- sab lug 01, 2006 2:14 pm
Belle le tematizzazioni della Diego Terroba Studios.....
- lun lug 03, 2006 1:36 pm
che str***i questi..hanno chiesto il 20% in più e l'atrazione non funziona neppure
??io li avrei denunciati e fatto chiudere tutto..altro che ex-dipendenti della vekoma...
Tra l'altro anche i nuovi vagoni di phython non sono riusciti a tornare in stazione e sono tornati indietro..ma la fisica la sanno oppure la conoscono come me??

Tra l'altro anche i nuovi vagoni di phython non sono riusciti a tornare in stazione e sono tornati indietro..ma la fisica la sanno oppure la conoscono come me??

Nulla è impossibile agli occhi della mente umana...attendi e pensa
- lun lug 03, 2006 4:12 pm
Beh ma allora sono proprio degli incapaci!! Penso che Eftleling non si affiderà più a questi signori...

Ami viaggiare e ami i parchi di divertimento? Allora metti un "MI PIACE" alla mia pagina Facebook http://www.facebook.com/comearrivarea e visita il sito http://www.comearrivarea.com

- mar lug 04, 2006 3:42 am
Non è stata colpa del vento? Era successo anche ad Alton con il Corkscrew, e mi sembra che il motivo fosse stato il vento ma non vorrei dire una boiata. Però sempre Vekoma
...Ma i vagoni che c'erano prima sul Python (quelli uguali a quelli del Wirbel) erano costruiti dalla Vekoma o dalla Kumbak?
i nuovi vagoni di phython non sono riusciti a tornare in stazione e sono tornati indietro
Non è stata colpa del vento? Era successo anche ad Alton con il Corkscrew, e mi sembra che il motivo fosse stato il vento ma non vorrei dire una boiata. Però sempre Vekoma