Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Gruppo di discussione dedicato ai patiti delle montagne russe. Per informazioni generali consulta la sezione dedicata alle Montagne Russe
Regole del forum: Quando crei un nuovo argomento chiamalo "Rollercoaster @ Parco di divertimenti" in modo che tutti tutti possano ritrovare facilmente ciò che stanno cercando.

Il giudizio della community su De Vliegende Hollander:

0
N/A
0
N/A
0
N/A
0
N/A
0
N/A
Messaggio Da Maite-nageur
#47985 Landing pictures from a "ballooooooooooooon"Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
Messaggio Da scarica810
#48021 E' veramente un peccato non poterla provare quest'anno, deve essere un vero gioiello. Mi piacerebbe conoscere il progettista che ha fatto tutti questi casini!!
Messaggio Da D
#48057 Dalle foto sembra una superba attrazione :)
..Però vi dirò che anche il Python non mi dispiace esteticamente
Messaggio Da blastaman
D ha scritto:..Però vi dirò che anche il Python non mi dispiace esteticamente

sotto sotto D è un estimatore della vekoma :lol:
Messaggio Da D
#48072 A volte :D
Messaggio Da lore1991
#48084 quindi non ti dispiacciono nemmeno le magic mountain? :lol: :wink:
Messaggio Da D
#48109 Come estetica si ma a salirci mica tanto :)
Messaggio Da lore1991
#48128 vabbe credo sia un pò scontato :lol: :wink:
Messaggio Da Maite-nageur
scarica810
Mi piacerebbe conoscere il progettista che ha fatto tutti questi casini!!
Immagine

È la ditta olandese KUMBAK COASTERS, è una giovane società composta da ex-membri della Vekoma
Immagine
Hanno realizzato i nuovi treni per Space Invaders (Blackpool Pleasure Beach) e quelli di Python (Efteling) nel 2005
Alcuni mesi fa, già uno conflitto tra Efteling e la Kumbak Coasters sui costi di sviluppo considerevolmente alti si era dichiarato.Immagine La Kumbak Coasters ha fatturato un aumento del 20% che Efteling non prevedeva di pagare.Immagine
Per richiamo il bilancio iniziale era di 20 milioni di euro, l'attrazione più costosa mai costruita dal parco).

Immagine

L'impresa che ha realizzato le decorazioni all'esterno (è la ditta olandese Diego Terroba che fra l'altro ha realizzato decorazioni per Six Flags Belgium (esterno di Challenge of Tutankhamon), Disney Store di Rotterdam,ecc. Immagine

Immagine
Messaggio Da dodo1
#48363 che str***i questi..hanno chiesto il 20% in più e l'atrazione non funziona neppure :roll: ??io li avrei denunciati e fatto chiudere tutto..altro che ex-dipendenti della vekoma...

Tra l'altro anche i nuovi vagoni di phython non sono riusciti a tornare in stazione e sono tornati indietro..ma la fisica la sanno oppure la conoscono come me?? :roll:
Messaggio Da Hikari
dodo1 ha scritto:Tra l'altro anche i nuovi vagoni di phython non sono riusciti a tornare in stazione e sono tornati indietro..ma la fisica la sanno oppure la conoscono come me?? :roll:

Coooosaa???

:lol: :lol:
Messaggio Da RonWeasley
#48385 Beh ma allora sono proprio degli incapaci!! Penso che Eftleling non si affiderà più a questi signori... :roll:
Messaggio Da Hikari
#48411 Solo efteling?
Messaggio Da D
i nuovi vagoni di phython non sono riusciti a tornare in stazione e sono tornati indietro

Non è stata colpa del vento? Era successo anche ad Alton con il Corkscrew, e mi sembra che il motivo fosse stato il vento ma non vorrei dire una boiata. Però sempre Vekoma :) ...Ma i vagoni che c'erano prima sul Python (quelli uguali a quelli del Wirbel) erano costruiti dalla Vekoma o dalla Kumbak?