Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato
Regole del forum: Quando crei un nuovo argomento chiamalo "Rollercoaster @ Parco di divertimenti" in modo che tutti tutti possano ritrovare facilmente ciò che stanno cercando.
- dom apr 30, 2006 1:15 pm
se mettono l'acqua vuol dire che hanno risolto i problemi di velocità!

- mer giu 07, 2006 7:08 pm
Ecco gli ultimi "infos" ricevuti di Efteling: l'apertura di "de Vliegende Hollander" sarebbe prevista per il 1 luglio.
Secondo voci le barche non potranno accogliere altrettante persone che
previste (14) e ci sarebbero soltanto 8 persone per barca
Le barche non arriverebbero abbastanza rapidamente sul lift.
Il sistema anti-rollback del lift pone problemi (1 volta su 10
non funziona correttamente) e le barche (11 ?) non sono tutte pronte e dovrebbero ancora essere provate. La "parete" d'acqua bagnerebbe troppo, ma lo scopo sarebbe che l'attrazione non bagna anche bene per Winter Efteling che durante la stagione normale.
Soltanto ad osservare il colore de l'acqua si capisce perché.
Dei tubi sono postati sui lati per incanalare i getti d'acqua.

sotto questo legame troverete numerose fotografie
http://themepark.nl/php/images.php?main ... 5&p=4&m=13
Ho previsto una visita del parco con i miei colleghi del Aqualibi alla metà giugno, farò uno trip riport.

previste (14) e ci sarebbero soltanto 8 persone per barca
Le barche non arriverebbero abbastanza rapidamente sul lift.
Il sistema anti-rollback del lift pone problemi (1 volta su 10
non funziona correttamente) e le barche (11 ?) non sono tutte pronte e dovrebbero ancora essere provate. La "parete" d'acqua bagnerebbe troppo, ma lo scopo sarebbe che l'attrazione non bagna anche bene per Winter Efteling che durante la stagione normale.
Soltanto ad osservare il colore de l'acqua si capisce perché.
Dei tubi sono postati sui lati per incanalare i getti d'acqua.

sotto questo legame troverete numerose fotografie
http://themepark.nl/php/images.php?main ... 5&p=4&m=13
Ho previsto una visita del parco con i miei colleghi del Aqualibi alla metà giugno, farò uno trip riport.
- gio giu 08, 2006 12:42 am
previste (14), ma io non credo que sia vero. Ci sono molte voci (molte non sono veri) ma non c'è molta informazione ufficiale del parco.
Anche l'apertura il 1 lugilo sono voci (secondo altre voci sarà il 24 giugno), l'annuncio ufficiale della data d'apertura sarà metà giugno.
Ciò che è sicuro è che l'attrazione non aprirà prima della fine giugno
(Scusate per il mio italiano, non parlo bene questa lingua.)
previste (14), ma io non credo que sia vero. Ci sono molte voci (molte non sono veri) ma non c'è molta informazione ufficiale del parco.
Anche l'apertura il 1 lugilo sono voci (secondo altre voci sarà il 24 giugno), l'annuncio ufficiale della data d'apertura sarà metà giugno.
Ciò che è sicuro è che l'attrazione non aprirà prima della fine giugno
(Scusate per il mio italiano, non parlo bene questa lingua.)
- gio giu 08, 2006 11:46 am
Non preoccupatevi per l'italiano..si è capito tutto
In ogni caso pippog ci sono problemi con il "camelback" (l'ultimo) e con l'anti rollback (ovvero il sistema che impedisce alle le barche di tornare indietro a causa dell'eccessivo rallentamento della barca stessa:wink: )
La barca diventerebbe troppo pesante con 14 persone e tornerebbe sicuramente indietro..
Beh ma dico io..
un o una serie di acceleratori lungo il lift??
a mo di salita dell'Ortobruco di GL o di Pegasus di EP??

In ogni caso pippog ci sono problemi con il "camelback" (l'ultimo) e con l'anti rollback (ovvero il sistema che impedisce alle le barche di tornare indietro a causa dell'eccessivo rallentamento della barca stessa:wink: )
La barca diventerebbe troppo pesante con 14 persone e tornerebbe sicuramente indietro..
Beh ma dico io..

Nulla è impossibile agli occhi della mente umana...attendi e pensa
- lun giu 12, 2006 12:35 pm
più che altro se il problema è la salita metteteci deglia cceleratori e punto e stop!
un progetto sbagliato ma si può sempre rimediare...ma fatelo fra un pò la stagione finisce e siamo ancora ad aspettare un'attrazione con dei problemi molto più che gravi...
secondo voi chi paga l'errore di progettazione??il parco o l'azienda progettista??

secondo voi chi paga l'errore di progettazione??il parco o l'azienda progettista??

Nulla è impossibile agli occhi della mente umana...attendi e pensa
- ven giu 16, 2006 6:28 pm
Cattive notizie, i problemi tecnici sono così importanti chel'apertura dell'attrazione sarebbe rinviata all'anno prossimo