Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Gruppo di discussione dedicato ai patiti delle montagne russe. Per informazioni generali consulta la sezione dedicata alle Montagne Russe
Regole del forum: Quando crei un nuovo argomento chiamalo "Rollercoaster @ Parco di divertimenti" in modo che tutti tutti possano ritrovare facilmente ciò che stanno cercando.
Avatar utente
Messaggio Da matteocrepaldi
#304074 Qualche settimana fa, dopo anni di tentativi sono riuscito a farmi mandare una Bag O' Crap da Theme Park Review!
Posto qui solo le cose più interessanti!

Immagine

Immagine

Immagine

Il DVD misterioso è TPR Coaster Expedition Vo. 8 prodotto dopo il loro viaggio in Inghilterra nel 2006! :)
Avatar utente
Messaggio Da matteocrepaldi
#317071 E' un po che vedo un annuncio su Amusement Today di un coaster in vendita!
E' un classico "lancio a soffio" della Arrow, si chiama Afterburn e si trova nell'Indiana (USA)

Immagine

Costa 100'000 $ ma mi sa che per farlo funzionare se ne dovrebbero spendere molti di più!
Messaggio Da maura.cantadore
#319865 Cioè...no... Ma io vi amo tuttissimissim! Io abito in un posto sfigato, dove non posso parlare con nessuno di queste cose e quando metto la maglietta di Shambhala la gente mi guarda stranita. E nessuno capisce la mia ossessione per le spillette (complimenti ad Ago per le sue, stavo sbavando) e le cartine! Sono arrivata in paradiso!!!
Avatar utente
Messaggio Da Mallory
#319903 Io pure me la volevo comprare la maglietta di Shambala ma Giga me l'ha impedito non mi ricordo piú con quale motivazione (forse perchè su quella da femmina c'era disegnato un binario Vekoma) :D comunque mi piacerebbe vedere la foto della tua t-shirt, maura.
Avatar utente
Messaggio Da Artea
#319921 Non capisco... pure Piazza Italia ha capito che esiste il taglio slim fit per uomo. Perché nel 2015 devo vedere solo questi tagli stile ''tendone del circo Orfei"?