Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Gruppo di discussione dedicato ai patiti delle montagne russe. Per informazioni generali consulta la sezione dedicata alle Montagne Russe
Regole del forum: Quando crei un nuovo argomento chiamalo "Rollercoaster @ Parco di divertimenti" in modo che tutti tutti possano ritrovare facilmente ciò che stanno cercando.
Messaggio Da Mallory
#249035 Io trovo che X2 abbia una delle grafiche più belle mai fatte per un rollercoaster <3

Che "ignorante" la tua maglietta di El Toro, Shell :lol: Io pure ne ho una (sicuramente più vecchia della tua) ma è meno sgargiante (è ignorantella lo stesso, comunque :lol: ).
Messaggio Da Stonem
#249042 Queste sono le ultime magliette (e tazze) che ho comprato.. brio oltre a queste due se ne è prese molte altre spero le posti :P
Immagine
e questo è l'angolo della mia camera!
Immagine
Messaggio Da shell
#249050 Quando sono stato a Holiday non c'era la maglietta..è stato un peccato,così ho ripiegato comprando un paio di poster e un bullone del coaster :D
Immagine

Mallory ha scritto:Che "ignorante" la tua maglietta di El Toro, Shell :lol: Io pure ne ho una (sicuramente più vecchia della tua) ma è meno sgargiante (è ignorantella lo stesso, comunque :lol: ).

Si veramente ignorante,mi piace molto :D La tua com'è?la puoi postare?
Messaggio Da Stonem
#249146 A Holiday vendono nel negozio pezzi del coaster come il sedile, un pezzo del cavo, ecc ad altissimi prezzi.
Conta che per vedere il prezzo il cavo mi è caduto in testa :evil: e si, fa anche molto male!
Messaggio Da RonWeasley
#249255 Io il cavo l'ho comprato :lol:
Messaggio Da dodo1
Mallory ha scritto:Stima! :D

Noi abbiamo il cavo con il suo piedistallo! bellissimo :mrgreen:
se mi ricordo ti posto la foto :wink:
Messaggio Da RonWeasley
#249576 Eccolo qui :D

Immagine