Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Gruppo di discussione dedicato ai patiti delle montagne russe. Per informazioni generali consulta la sezione dedicata alle Montagne Russe
Regole del forum: Quando crei un nuovo argomento chiamalo "Rollercoaster @ Parco di divertimenti" in modo che tutti tutti possano ritrovare facilmente ciò che stanno cercando.
Messaggio Da Neo
#226248 È a suonare in giro per l'Europa

- Sent from my Nexus One using Tapatalk -
Messaggio Da Kunzi
#228584 Nel kit del coaster maniaco ci dev'essere soprattutto una cosa: LA FANTASIA.
E vedere i coaster ovunque.... immaginarseli sfrecciare vicino a casa tua, nelle tue vie...
L'idea ce l'avevo da anni, negli ultimi giorni mi sono messo e questo è il primo risultato che mi ha convinto =)
Aspetto consigli, anche violenti, da tutti gli esperti =)

Vista da una finestra del mio palazzo:

Immagine

:mrgreen:
Messaggio Da MacMan
#228635 mi hai dato un idea... allora non sono l'unico ! Io quando mi annoio che devo aspettare qualcuno, sto sempre li ad immaginare che tipo di coaster ci metterei nello spazio di fronte a me... xD
Messaggio Da dodo1
#228676 Ku..scontornare il coaster è una cosa difficile lo so ma - anche se è evidente che un fotomontaggio per via del soggetto - rimane il fatto che nn hai scontornato il coaster con precisione. Prova con questo tutorial..ovviamente usa cs5
Dovresti imparare tranquillamente, dato che è facile facile ;)

http://www.youtube.com/watch?v=6teRpQVQWwY

Ovviamente mancano anche le ombre, ma li la questione si fa ancora più complessa..Dovrei cercare un turorial anche io, perchè nn ho mai lavorato sulle ombre ;)
In più il supporto che finisce sulla grata fa perdere realismo..devi usare il timbro clone per ridimensionare le due grate riempiendo il resto con il colore del cemento.

Secondo me con questi piccoli accorgimenti la migliori tanto e aument realismo :)
Messaggio Da stelly25
#233421 Ecco gli ultimi acquisti a Rainbow Magicland :D

Immagine