Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Gruppo di discussione dedicato ai patiti delle montagne russe. Per informazioni generali consulta la sezione dedicata alle Montagne Russe
Regole del forum: Quando crei un nuovo argomento chiamalo "Rollercoaster @ Parco di divertimenti" in modo che tutti tutti possano ritrovare facilmente ciò che stanno cercando.
Messaggio Da stelly25
Hermy ha scritto:Simpatico il Gattobaleno... ci sono calamite col logo dell'intero parco?

In teoria si ! Io però nn le ho viste :D
Messaggio Da stelly25
#233623 Ecco la posta ricevuta da Gardaland :D
Immagine
Messaggio Da stelly25
#233745 Scusate cosa c'è che non va ?? :roll:
Messaggio Da stelly25
#233844 Hai ragione Phantom :D Mi arrendo :oops: :wink:
Messaggio Da Mallory
#248965 Questi sono alcuni dei miei souvenir:
Immagine

Ecco, ve li illustra Viola: il mattoncino di Sierra Tonante, le tazze di: Tatsu, Sheikra, Shambhala, El Toro e Kingda Ka e gli shottini di: Rock'n'Roller coaster, Tatsu, Sheikra, Six Flags Magic Mountain, Viper, Manta e Deja Vu.
Immagine

Anche lei ha la sua :D (grazie zia Hermy)...
Immagine
Messaggio Da lore1991
#248970 Ahahah che carina :mrgreen:

Anch'io ho cose nuove che non ho ancora postato sul forum. Ultimamente direi che mi sono buttato più sulle maglie (anche se non solo) :

Immagine

Praticamente tutta roba Six Flags, tranne la maglia di Shambala. Oltre alle maglie ci sono gli shottini allungati (non so come si chiamano :lol: ) di X2 e Tatsu, lo shottino di El Toro, il beverone Six Flags e i miei 2 abbonamenti Six Flags (2010 e 2011) :mrgreen: