Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Gruppo di discussione dedicato ai patiti delle montagne russe. Per informazioni generali consulta la sezione dedicata alle Montagne Russe
Regole del forum: Quando crei un nuovo argomento chiamalo "Rollercoaster @ Parco di divertimenti" in modo che tutti tutti possano ritrovare facilmente ciò che stanno cercando.
Messaggio Da Mikypilota
Ago ha scritto:mi piacerebbe ormai da anni prendermi unn coasterdynamix, ma costano vereamente troppo!!!

Perchè allora non appari con i Knex? Non sono realistici come i coasterdynamix, lo so, però almeno è qualcosa. E soprattutto costano molto di meno.
Messaggio Da Ago
#216901 perchè a cercare in giro non mi pare che vengano meno... e i percorsi son più grandi in scala ma più corti!
(e ho poco spazio dove mettere la roba in casa)
Messaggio Da Mikypilota
#216921 Sapevo che il modello base del tracciato Knex veniva $30, le riproduzioni dei treni coasterdynamix (solo i più famosi) vanno da i $20 a i $30.
In ogni caso se uno deve proprio comprare qualcosa si compra il coasterdynamix con tanto di vetrina. il problema è lo spazio. anche se volessi non potrei mai mettere una vetrina in un posto sicuro: in camera mia il pazzoide di mio fratello la romberebbe e io sarei arrestato per omicidio. Un'idea sarebbe quella di collocarla su una mensola montata apposta non trobbo bassa da poter toccarla, ma nemmeno troppo alta per non poter vederla bene.
Messaggio Da stelly25
#223449 Ecco i miei ultimi gadgets acquistati: tazza e piatto pizza Miragica :wink:
Immagine