Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Gruppo di discussione dedicato ai patiti delle montagne russe. Per informazioni generali consulta la sezione dedicata alle Montagne Russe
Regole del forum: Quando crei un nuovo argomento chiamalo "Rollercoaster @ Parco di divertimenti" in modo che tutti tutti possano ritrovare facilmente ciò che stanno cercando.
Messaggio Da phantom revenge
#174042 @Mallory, è verissimo, io molte volte parto con le aspettative sotto zero per quanto riguarda determinati coaster...

Ma è anche vero che poi, se li faccio e vedo che mi sono piaciuti ritratto, non è che parto con un idea e dev'essere per forza quella, ad esempio, in england ero partito che Air mi avrebbe fatto cagare e Nemesis ancora di più...

Air bello, Nemesis miglior inverted. :D

Il punto è:
E poi lo 0G roll con effetto "mischiantocontroilmuro" non ha prezzo! Aspetto di provare i due draghi, perchè se l'effetto è lo stesso... Wow!

A me di nemesis non è piaciuto l'effetto "mischiantocontroilmuro", perchè non l'ho nemmeno avvertito... mi è piaciuto per altre sue caratteristiche, dai DD so veramente troppo bene cosa aspettarmi...
Messaggio Da lore1991
#174044 beh ovvio anche a me è piaciuto soprattutto per il fatto che non ti lascia respirare un momento, pero' veramente, nei posti di sinistra sembra che le gambe si schianteranno contro il muro nello 0G... A destra molto meno, in effetti :)
Messaggio DaA.D.G.
#174046 Io provo a fare la mia classifica anche se non sarà perfetta considerando che ho provato solo Coaster italiani... :roll:
Wooden --> El Toro @ SFGA :mrgreen:
Inverted --> Katun @ Mirabilandia
Floorless --> Superman @ WBMWM
Sit Down --> Dragon Khan @ Port Aventura
Stand Up --> Chang @ ???
Launched --> Furius Baco o Dodonpa... :roll:
Mega --> Expedition GeForce @ Holiday Park (a proposito, sapete come è andata a finire dopo l'incidente :?: )
Hyper --> Magnum XL-200 @ Cedar Point
Giga --> Millennium Force @ Cedar Point
Flying --> Tatsu @ SFMM
4D --> Eejanaika @ Fuji-Q Highland
Altro? :D
Messaggio Da daniel74
#174049 Io non è che ho fatto questo grande tour di coasters, quindi metto solo 5 categorie :D

Launched: Ispeed/Rita QOS (non so chi vinca..)
Inverted: Nemesis..è superiore. Anche a katun
Wooden: Robin hood (in alternativa c'era sierra tonante :lol: )
Sit down: Goliath a walibi..migliore da me provato
Messaggio Da lore1991
A.D.G. ha scritto:Mega --> Expedition GeForce @ Holiday Park (a proposito, sapete come è andata a finire dopo l'incidente :?: )

non ha ancora riaperto... e Holiday per scusarsi dell'inconveniente pratica uno sconto sul biglietto di 4€... ma per me dovrebbero farlo costare la metà! xD
Messaggio DaA.D.G.
#174066 Holiday Park senza Expedition GeForce vale poco o niente! :lol:

Danysan95 ha scritto:no.. sono tutti i rollercoaster in acciaio in cui si è seduti ;)

Non lo sapevo, grazie! :wink:

Danysan95 ha scritto:Cioè... per te è meglio MM che Intimidator 305? O__o

Millennium Force non ha la D. trimmata, ha le Lap Bar ed è un po' più alto di Intimidator... :roll: