Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Gruppo di discussione dedicato ai patiti delle montagne russe. Per informazioni generali consulta la sezione dedicata alle Montagne Russe
Regole del forum: Quando crei un nuovo argomento chiamalo "Rollercoaster @ Parco di divertimenti" in modo che tutti tutti possano ritrovare facilmente ciò che stanno cercando.
Messaggio Da Hermy
#219500 Colossos, sempre che qualcuno se lo ricordi :) Devo dire che è stato abbastanza infartante... Nonostante tutti i parchi di Orlando mi pare che nessuno superi quella drop li... Ma magari domani mi viene in mente altro...

Immagine
Messaggio Da Ago
#219507 Concordo con neo, katun rimane uno dei pochi coaster dove ancora sento per bene il vuoto (e quasi mi da fastidio), soprattutto i primi giri della stagione... raptor la discesa è si l'unica cosa carina del coaster oltre agli headchopper, ma non è la livello di quella del katun che è una delle migliori che ho fatto...

al primo posto se la giocano Balder e Exp. GForce, specialmente fatto sdraiandosi in avanti sulla carena del treno! xD
Messaggio Da Neo
#219509 Comunque migliore drop? El Toro in one-click: sei praticamente in piedi

- Sent from my Nexus One -
Messaggio Da djrenny
#219514 quoto lore, X2 in ultima fila ti toglie il fiato, la vedi solo quando il treno è già lungo la discesa, 90° di delirio puro..
mai provato qualcosa di tanto intenso, ci si avvicina solo il kingda ka..
Messaggio Da -Intimidator305
StonemCoasters ha scritto:Perchè io non sento niente a quella del katun? mi devo preoccupare visto che non ho fatto coaster migliori a livello di intensità?o.o

Ok se la fai in terza fila per esempio puoi non sentire niente (se già hai fatto qualche giro prima)... ma l'hai mai provato in ultima fila? E' mooolto difficile che tu non senta niente :roll: :wink:
Messaggio Da stelly25
#219606 Ho provato sia Katun che ISpeed ma sinceramente la drop più devastante mi è sembrata quella di ISpeed
Messaggio Da Stonem
-Intimidator305 ha scritto:
Ok se la fai in terza fila per esempio puoi non sentire niente (se già hai fatto qualche giro prima)... ma l'hai mai provato in ultima fila? E' mooolto difficile che tu non senta niente :roll: :wink:

certo, lo faccio fisso o prima o ultima fila.. e in ultima non sento niente, ti gira di scatto per curvare in pre drop poi senti un piccolo rallentamento dovuto al resto del treno e poi accellera in discesa ma sento andare veloce e basta. vuoto non ne sento proprio su katun
Messaggio Da Kaos
StonemCoasters ha scritto: posso dire che a mio parere la drop di raptor è molto più forte di quella di katun.

forse toglierei quel "molto"...ma anche secondo me la drop di Raptor rende di più di quella di Katun (ovviamente sempre parlando delle ultime file).

Lasciando da parte El Toro che ancora non ho provato, per me quella più devastante è quella di Expedition Geforce...ti trascina giù bene bene e quella piccola rotazione la rende ancora più tosta....il resto lo fa la lapbar.
Al secondo posto la drop di X2...in ultima fila violenta...ma anche in prima merita parecchio per la posizione in cui ti ritrovi e il rimanere appesi per più tempo mentre guardi di pancia il terreno che si avvicina :D
Messaggio Da -Intimidator305
StonemCoasters ha scritto:
-Intimidator305 ha scritto:

certo, lo faccio fisso o prima o ultima fila.. e in ultima non sento niente, ti gira di scatto per curvare in pre drop poi senti un piccolo rallentamento dovuto al resto del treno e poi accellera in discesa ma sento andare veloce e basta. vuoto non ne sento proprio su katun

Mah, strano :|
Pensa che io provo lo stesso su Ispeed.. non sento niente di niente :roll: :lol: