- gio set 08, 2011 11:57 pm
Per me, la drop più intensa è stata quella di Expedition Ge Force; in ultima fila è davvero possente.Mai provato niente di simile

Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato
StonemCoasters ha scritto:Perchè io non sento niente a quella del katun? mi devo preoccupare visto che non ho fatto coaster migliori a livello di intensità?o.o
-Intimidator305 ha scritto:
Ok se la fai in terza fila per esempio puoi non sentire niente (se già hai fatto qualche giro prima)... ma l'hai mai provato in ultima fila? E' mooolto difficile che tu non senta niente![]()
StonemCoasters ha scritto: posso dire che a mio parere la drop di raptor è molto più forte di quella di katun.
StonemCoasters ha scritto:-Intimidator305 ha scritto:
Ok se la fai in terza fila per esempio puoi non sentire niente (se già hai fatto qualche giro prima)... ma l'hai mai provato in ultima fila? E' mooolto difficile che tu non senta niente![]()
certo, lo faccio fisso o prima o ultima fila.. e in ultima non sento niente, ti gira di scatto per curvare in pre drop poi senti un piccolo rallentamento dovuto al resto del treno e poi accellera in discesa ma sento andare veloce e basta. vuoto non ne sento proprio su katun