Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Gruppo di discussione dedicato ai patiti delle montagne russe. Per informazioni generali consulta la sezione dedicata alle Montagne Russe
Regole del forum: Quando crei un nuovo argomento chiamalo "Rollercoaster @ Parco di divertimenti" in modo che tutti tutti possano ritrovare facilmente ciò che stanno cercando.
Messaggio Da Hermy
#238812 No Stonem, ho avuto la tua stessa sensazione... soprattutto dopo che ho avuto modo di riprovare Silver Star recentemente :D
Messaggio Da Brio94
#238817 Perdonali Expy! :lol:

No vabbè dai, io quella di Silver Star la metto al 3° Posto dopo Wodan e Expedition. Alla fine la Drop di Silver Star e centomila volte meglio delle Drop Italiane
Messaggio Da Stonem
#292468 Sono felicissimo di riaprire questo topic! :D
Dopo la mia grande disperazione nell'aver capito di essermi abituato e non sentire più vuoto nelle drop ritenute da tutti tra le più intense oggi ho provato qualcosa che mi ha fatto felicemente ricredere! Non si tratta di un coaster ma di uno scivolo acquatico che hanno aperto quest'annoo in un piccolo parco a 30 minuti dalla mia Taranto!
Ero già andato ad Odissea 2000 provando il Big Olimpo ritenuto da tutti i pugliesi uno degli scivoli più intensi.. provando solamente vento in faccia. Oggi mi sono recato nel parco divertimenti Acquazzurra Aquapark di metaponto specialmente per provare gli scivoli inaugurati quest'anno tra cui l'imbuto e questo kamikaze alto 30 metri.
Immagine
Mi ha lasciato letteralmente sconvolto! Si andava su un canotto a due persone, iniziata la drop vedi il vuoto davanti a te.. a un certo punto il canotto perde contatto per 2-3 secondi con lo scivolo e il corpo fa pressione verso l'alto mentre tu ti tieni con le maniglie praticamente precipitanto nel vuoto!! In quel momento ho pensato o mi sto cappottando o mi sto sfracellando al suolo :lol: a fine drop il gommone tocca di nuovo lo scivolo (con un atterraggio abbastanza brusco) e acquista abbastanza velocità, seguito da una bella frenata. E' stata l'unica attrazione dove per ogni giro continuavo a provare paura, vuoto come non mai e presentimento di uscire fuori dallo scivolo.. in poche parole una vera BOMBA! non pensavo esistessero water slide così potenti!! nessun coaster mi ha mai messo così tanta paura in una drop!!
Messaggio Da Loris8893
#292486 ma scusate, se quello scivolo è 30 metri e quello di Portaventura dichiarato come il più alto in europa è 31....questo scivolo non batte quello di portaventura per 1 metro? :lol:
Messaggio Da Stonem
#292487 Non mi ricordo quanto sia alto quello di Port Aventura comunque il record a quanto so è di scivolo a corpo libero. Infatti a Jesolo c'è lo SpaceMaker che è sui 40 se ben ricordo..
Messaggio Da Liquid_Snake
Loris8893 ha scritto:ma scusate, se quello scivolo è 30 metri e quello di Portaventura dichiarato come il più alto in europa è 31....questo scivolo non batte quello di portaventura per 1 metro? :lol:

Chiedo venia, avevo frainteso il messaggio. Comunque si, come dicevano altri sono tipologie diverse ( e comunque quello di PA fa altamente schifo! )
Ultima modifica di Liquid_Snake il mar set 03, 2013 2:14 pm, modificato 1 volta in totale.
Messaggio Da Artea
Lucantropo ha scritto:Tra quelli che ho provato fino ad ora Silver Star, ma sono certo che ci sia ben di meglio in giro... :twisted:

Raptor, serie B.

Raptor non concorre a quella classifica... :D