- gio ago 29, 2013 10:04 pm
Sono felicissimo di riaprire questo topic!

Dopo la mia grande disperazione nell'aver capito di essermi abituato e non sentire più vuoto nelle drop ritenute da tutti tra le più intense oggi ho provato qualcosa che mi ha fatto felicemente ricredere! Non si tratta di un coaster ma di uno scivolo acquatico che hanno aperto quest'annoo in un piccolo parco a 30 minuti dalla mia Taranto!
Ero già andato ad Odissea 2000 provando il Big Olimpo ritenuto da tutti i pugliesi uno degli scivoli più intensi.. provando solamente vento in faccia. Oggi mi sono recato nel parco divertimenti Acquazzurra Aquapark di metaponto specialmente per provare gli scivoli inaugurati quest'anno tra cui l'imbuto e questo kamikaze alto 30 metri.

Mi ha lasciato letteralmente sconvolto! Si andava su un canotto a due persone, iniziata la drop vedi il vuoto davanti a te.. a un certo punto il canotto perde contatto per 2-3 secondi con lo scivolo e il corpo fa pressione verso l'alto mentre tu ti tieni con le maniglie praticamente precipitanto nel vuoto!! In quel momento ho pensato o mi sto cappottando o mi sto sfracellando al suolo

a fine drop il gommone tocca di nuovo lo scivolo (con un atterraggio abbastanza brusco) e acquista abbastanza velocità, seguito da una bella frenata. E' stata l'unica attrazione dove per ogni giro continuavo a provare paura, vuoto come non mai e presentimento di uscire fuori dallo scivolo.. in poche parole una vera BOMBA! non pensavo esistessero water slide così potenti!! nessun coaster mi ha mai messo così tanta paura in una drop!!