Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Gruppo di discussione dedicato ai patiti delle montagne russe. Per informazioni generali consulta la sezione dedicata alle Montagne Russe
Regole del forum: Quando crei un nuovo argomento chiamalo "Rollercoaster @ Parco di divertimenti" in modo che tutti tutti possano ritrovare facilmente ciò che stanno cercando.
Messaggio Da Mira84
Stonem ha scritto:Io posso dire solo una cosa.. godetevi al massimo i primi coaster perchè quelle sensazioni non tornano più indietro <3

In effetti l'11 luglio ho fatto l'olandese volante di Rainbow magicland (che è identico ai primi due terzi del tracciato del Mammut) e la sensazione di velocità e di "sbattimenti da tutte le parti" che ho avuto è stata abbastanza minore di quella avuta sul Mammut...ho avverito velocità e "sbattimenti", sì, ma nulla di così sconvolgente e trascendentale... si vede che un anno fa ero del tutto a digiuno di coaster... :lol: :lol: :lol:
Messaggio Da Dix'92
#312930 Tra i pochi parchi che ho visitato, metto sul gradino più alto SilverStar e Wodan, la prima perchè forse l'ho fatta al primo giro su un hyper costretto da altre persone e il mio primo parco al di fuori di Gardaland, la seconda perchè arriva quando meno te l'aspetti (al primo giro, ovvio), ma anche rifacendola rimango sempre sorpreso dalla violenza della drop, da fuori non si direbbe affatto.

Al secondo posto invece metto a pari merito Raptor e Katun, la prima perchè in ultima fila godi di ogni singolo centimetro di drop, la seconda ha pregi e difetti: è bella lunga, ma in curva e il treno rallenta un pochino (che in ultima fila diventa una botta), sta di fatto che dopo il primo giro perde già di effetto novità per la curva (per me), quindi diventa alla pari di Raptor, poi per dire dovrei provarli a distanza di pochi giorni l'uno dall'altro.
Messaggio Da Artea
#312934 Per me la drop più devastante è stata quella del Colorado Boat nel 1985... Avevo 7 anni, nella piccola grotta prima della drop leggevo: restare seduti.... E chi si alza?!?!?! Pensavo tra me e me aggrappandomi ai corrimano!
Messaggio Da bilbo
#312952 Sicuramente Goliath al six flags magic mountain nel 2012...era la prima volta che lo provavo, mi sono messo in prima fila al primo giro...arrivati in cima alla lift è stata la mia prima volta su un roller coaster in cui ho pensato "porco cane VOGLIO scendere!!!!" Poi è andato tutto bene, ma cavolo, mi sono stupito della mia reazione!
Messaggio Da Stonem
MagicAngel94 ha scritto:la drop più devastante?

ahahah quella di Magma :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

hahahaah come darti torto!! E pensare che io totalmente ignaro e seduto per giunta in ultima fila non mi stavo nemmeno tenendo.. Praticamente stavo rischiando di volare fuori dal camion
Messaggio Da Liquid_Snake
#313103 Dopo aver provato Oblivion lo metto subito al primo posto! Sarà che non me l'aspettavo così intenso, ma il vuoto che ho provato, seppur di breve durata, è stato fortissimo! Vabbè, sicuramente questa posizione cambierà avendo visitato solo due parchi esteri fino ad ora, però resta sempre una bella sorpresa!
Messaggio Da muchwoo
#318598 Per ora Shambala (ma ho visitato pochissimi parchi esteri), non devastante ma divertentissima grazie anche alle protezioni.
Sul discorso Katun Vs Raptor anche io reputo la drop di Raptor decisamente più intensa (in ultima fila).
Messaggio Da rugg
#318600 Non avendo provato alcuno dei due, e basandomi più sui vari pov che sulle "recensioni" di chi ci è salito, mi viene ancora più voglia di fare la prova on board.. Giuro che da casa sembra l'inverso, (no che Katun sia un'ira di ..., ma raptor si mostra ancor più soft.. Mboh!
Messaggio Da Lucantropo
#318665 Penso proprio di si.. :)

Quella di Skyrush è bellissima

Immagine

ma quella di El Toro me la ricordo più ignorante, e più duratura (mi è sembrata anche più ripida, la drop più ripida che abbia mai fatto e considerando che sei seduto su quelle specie di "carrellini".. :lol: ).. 8)