Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Gruppo di discussione dedicato ai patiti delle montagne russe. Per informazioni generali consulta la sezione dedicata alle Montagne Russe
Regole del forum: Quando crei un nuovo argomento chiamalo "Rollercoaster @ Parco di divertimenti" in modo che tutti tutti possano ritrovare facilmente ciò che stanno cercando.
Messaggio Da Mira84
Lucantropo ha scritto:Mira, devi capire che il tuo standard in merito all'intensità dei coaster è parecchio diverso da quello di molti di noi... :mrgreen:

Ma l'ho capito :wink: solo che il fatto che sia parecchio diverso non mi impedisce di dire la mia, no?
cmq in effetti definirle devastanti è troppo, diciamo piuttosto intense, che danno sensazioni forti, ti fanno sentire sbattuto da tutte le parti, sbattuto fortissimo da tutte le parti...il mammut ti sbatte con tanta forza da tutte le parti... peccato mi sono perso tutta la scenografia ma ero troppo impegnato a tenere gli occhi chiusi... :mrgreen: :lol:
Messaggio Da ngc4501
#292754 Beh i mine coasters hanno più, chiamiamole medie discese, pur sempre "drops"! Ricordo dei pochi POVs visti di mine coasters, che sono un pò intensi in certi momenti a giudicare da solo una visione virtuale e non dal vivo.
Reputo meno violento un POV di un B&M Mega che di certi mine trains tortuosi .. Ok ora mi beccherò un bel pò di insulti per aver paragonato un mega coaster con un mine train, vero? !
Mira84 credo che fare un coaster ad occhi chiusi all'inizio sia normale, l'importante che hai gradito le "sbattiture" !
E congratulazioni per i primi passi su coaster "semi-adrenalinici" , pensa che io è da diversi anni che sto cercando di volare via dalla mia isola a nulla quantità di parchi tematici, per provare i coaster che ho scoperto gradire solo da POVs virtuali tempo fa..un pò di strizza ce l'ho di fare un viaggio per provarli perchè di natura ho avuto lo stomaco rompic da piccolo :evil:
Tornando in topic, la mia drop più devastante, il primo bruco da bambino xD .. Torno nel baule :lol:
Messaggio Da Lucantropo
Mira84 ha scritto:
Lucantropo ha scritto:Mira, devi capire che il tuo standard in merito all'intensità dei coaster è parecchio diverso da quello di molti di noi... :mrgreen:

Ma l'ho capito :wink: solo che il fatto che sia parecchio diverso non mi impedisce di dire la mia, no?

MI hai frainteso, non volevo certo dire che non puoi esprimerti!

Visto che avevi fatto una domanda apparentemente seria:
Mira84 ha scritto:
peppe2994 ha scritto:Perché, Mammut ha una drop? :lol:

a me pare ne abbia più di una... :roll:

E' evidente che abbia una "drop", ma che per la sua bassa intensità (per lo meno secondo il gusto di chi scrive), ironizzando, non la si potrebbe quasi considerare nemmeno tale... :wink:
Messaggio Da Mira84
Lucantropo ha scritto:
Mira84 ha scritto:

MI hai frainteso, non volevo certo dire che non puoi esprimerti!

Visto che avevi fatto una domanda apparentemente seria:
Mira84 ha scritto:
peppe2994 ha scritto:Perché, Mammut ha una drop? :lol:

a me pare ne abbia più di una... :roll:

E' evidente che abbia una "drop", ma che per la sua bassa intensità (per lo meno secondo il gusto di chi scrive), ironizzando, non la si potrebbe quasi considerare nemmeno tale... :wink:

ok per te/voi sarà bassa :shock: , per me invece è alta il giusto!!!!
Messaggio Da peppe2994
#292768 Posso capire perfettamente come ti sentì, non tutti amano i coaster e non tutti hanno la voglia/coraggio/volontà/ fisico poterlo fare il che è normalissimo.
Mi sorge però un dubbio spontaneo, allora questa per te come sarebbe?

http://rcdb.com/10108.htm?p=39340

Magari un giorno riuscirai a farla senza problemi.
Messaggio Da Lucantropo
Mira84 ha scritto:ok per te/voi sarà bassa :shock: , per me invece è alta il giusto!!!!

Ce ne siamo resi conto sul famigerato Mammut ! eheheh :mrgreen:

Comunque non sei mica l'unico che non ci sale volentieri.. non siamo tutti fatti con lo stampino!

E comunque un po' dipende anche dall'abitudine, chiaro che se non ci sei mai salito prima più o meno qualsiasi piccolo coaster può sembrare chissà che cosa.. ma man mano che vai su altri più imponenti il metro di paragone si alza.. 8)
Ultima modifica di Lucantropo il mar set 03, 2013 10:27 pm, modificato 1 volta in totale.
Messaggio Da Mira84
peppe2994 ha scritto:Posso capire perfettamente come ti sentì, non tutti amano i coaster e non tutti hanno la voglia/coraggio/volontà/ fisico poterlo fare il che è normalissimo.
Mi sorge però un dubbio spontaneo, allora questa per te come sarebbe?

http://rcdb.com/10108.htm?p=39340

Magari un giorno riuscirai a farla senza problemi.

in effetti, se per drop si intendono queste, quelle di mammut non sono drop :mrgreen:
Messaggio Da Parrucca
#292787 Grande Mira!! Non provare neppure a pensare che non puoi dire la tua. Ci mancherebbe. La tua opinione arricchisce la conversazione.
Però ti sei iscritto al forum quindi sei appassionato di parchi, poi sei venuto ad un meeting, sei montato "volontariamente" su Mammut, questo, secondo me, fa pensare che, in fondo in fondo, la voglia di provare un vero coaster ce l'hai! :D :D :D
Tra qualche tempo sbadiglierai su Kingda Ka. :wink:
Io tifo per te.
Messaggio Da Mira84
Parrucca ha scritto:Grande Mira!! Non provare neppure a pensare che non puoi dire la tua. Ci mancherebbe. La tua opinione arricchisce la conversazione.
Però ti sei iscritto al forum quindi sei appassionato di parchi, poi sei venuto ad un meeting, sei montato "volontariamente" su Mammut, questo, secondo me, fa pensare che, in fondo in fondo, la voglia di provare un vero coaster ce l'hai! :D :D :D
Tra qualche tempo sbadiglierai su Kingda Ka. :wink:
Io tifo per te.

quindi tu hai provato il Kinga Ka? :D