peppe2994 ha scritto:Perché, Mammut ha una drop?
a me pare ne abbia più di una...
Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato
peppe2994 ha scritto:Perché, Mammut ha una drop?
Lucantropo ha scritto:Mira, devi capire che il tuo standard in merito all'intensità dei coaster è parecchio diverso da quello di molti di noi...
Mira84 ha scritto:Lucantropo ha scritto:Mira, devi capire che il tuo standard in merito all'intensità dei coaster è parecchio diverso da quello di molti di noi...
Ma l'ho capitosolo che il fatto che sia parecchio diverso non mi impedisce di dire la mia, no?
Mira84 ha scritto:peppe2994 ha scritto:Perché, Mammut ha una drop?
Lucantropo ha scritto:Mira84 ha scritto:Lucantropo ha scritto:Mira, devi capire che il tuo standard in merito all'intensità dei coaster è parecchio diverso da quello di molti di noi...
Ma l'ho capitosolo che il fatto che sia parecchio diverso non mi impedisce di dire la mia, no?
MI hai frainteso, non volevo certo dire che non puoi esprimerti!
Visto che avevi fatto una domanda apparentemente seria:Mira84 ha scritto:peppe2994 ha scritto:Perché, Mammut ha una drop?
E' evidente che abbia una "drop", ma che per la sua bassa intensità (per lo meno secondo il gusto di chi scrive), ironizzando, non la si potrebbe quasi considerare nemmeno tale...
Mira84 ha scritto:ok per te/voi sarà bassa, per me invece è alta il giusto!!!!
peppe2994 ha scritto:Posso capire perfettamente come ti sentì, non tutti amano i coaster e non tutti hanno la voglia/coraggio/volontà/ fisico poterlo fare il che è normalissimo.
Mi sorge però un dubbio spontaneo, allora questa per te come sarebbe?
http://rcdb.com/10108.htm?p=39340
Magari un giorno riuscirai a farla senza problemi.
peppe2994 ha scritto:Diciamo che quella è parzialmente esagerata, la settima più alta del mondo.
Parrucca ha scritto:Grande Mira!! Non provare neppure a pensare che non puoi dire la tua. Ci mancherebbe. La tua opinione arricchisce la conversazione.
Però ti sei iscritto al forum quindi sei appassionato di parchi, poi sei venuto ad un meeting, sei montato "volontariamente" su Mammut, questo, secondo me, fa pensare che, in fondo in fondo, la voglia di provare un vero coaster ce l'hai!![]()
![]()
![]()
Tra qualche tempo sbadiglierai su Kingda Ka.![]()
Io tifo per te.
Mira84 ha scritto:quindi tu hai provato il Kinga Ka?