Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Gruppo di discussione dedicato ai patiti delle montagne russe. Per informazioni generali consulta la sezione dedicata alle Montagne Russe
Regole del forum: Quando crei un nuovo argomento chiamalo "Rollercoaster @ Parco di divertimenti" in modo che tutti tutti possano ritrovare facilmente ciò che stanno cercando.
Avatar utente
Messaggio Da Artea
#340480 Ho notato solo ora i tubi sul retro della scocca...
Avatar utente
Messaggio Da Artea
#340579 Moooooolto bagnata questa ride, comunque bella la sistemazione dell'area con diversi punti panoramici attorno, la drop verticale rende molto vedendo le persone camminarci praticamente sotto! Chissà se da airtime il cammel preso all'indietro...
Avatar utente
Messaggio Da Mino93
#340594 ma non ho capito bene, ma è aperto al pubblico o era una semplice soft opening per pochi? Questo weekend sono a Bruxelles, se fosse aperto un salto al parco lo faccio volentieri :)
Avatar utente
Messaggio Da Artea
#340891 Io non ho ancora capito come faccia a frenare magneticamente nella stessa sezione dove viene accelerata. Come funziona?
Avatar utente
Messaggio Da peppe2994
#340895 Invertendo la polarità del campo elettromagnetico.
Operazione che viene effettuata varie volte durante il giro per consentire non solo la frenata ma anche l'accelerazione in entrambi i versi di percorrenza.

Comunque é un'attrazione bellissima. La coda é molto trash, efficacissima :D
Avatar utente
Messaggio Da Artea
#340896 Immaginavo, ma usarla per frenare non è così semplice come dirlo. Come si dosa la forzante?
Avatar utente
Messaggio Da lore1991
#340936 Beh praticamente tutti gli altri coaster a lancio magnetico usano i magneti stessi per frenare in caso di rollback, credo sia lo stesso principio (con in più il fatto che qui c'è anche la possibilità di lanciare all'indietro) no? :)