Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Gruppo di discussione dedicato ai patiti delle montagne russe. Per informazioni generali consulta la sezione dedicata alle Montagne Russe
Regole del forum: Quando crei un nuovo argomento chiamalo "Rollercoaster @ Parco di divertimenti" in modo che tutti tutti possano ritrovare facilmente ciò che stanno cercando.

Il giudizio della community su Thirteen:

0
N/A
1
100%
0
N/A
0
N/A
0
N/A
Messaggio Da Hermy
#169427 A me è piaciuto ! Non mi aspettavo il reverse, ma l'ho trovato molto divertente :mrgreen: :mrgreen: Ok la tematizzazione e lo scattino prima della caduta fanno presumere ciò che avverrà... peccato che ml'ero spoilerato senno mi sarebbe piaciuto di piu XD
Messaggio Da Mallory
utopia86 ha scritto:Uhm, dopo essermelo spoilerato mi aspettavo una schifezza totale ma in fondo in fondo non è male :mrgreen:
E' un family fatto bene diciamo :wink: Fosse stato alto qualche metro di più e con qualche mini camelback sarebbe stupendo

Ti quoto alla lettera, fratello.
E' un family ma comunque mi ha divertito.
Messaggio Da utopia86
Mallory ha scritto:
utopia86 ha scritto:Uhm, dopo essermelo spoilerato mi aspettavo una schifezza totale ma in fondo in fondo non è male :mrgreen:
E' un family fatto bene diciamo :wink: Fosse stato alto qualche metro di più e con qualche mini camelback sarebbe stupendo

Ti quoto alla lettera, fratello.
E' un family ma comunque mi ha divertito.

E pure vero che la tematizzazione è oscena, da luna park anni 80 come dice Ron... secondo me con qualche piccola miglioria sarebbe stato un coaster di livello.
Occasione sprecata :roll:
Messaggio Da Dr.Pest
#169526 ecco la pest-opinione !
...anche io avevo fatto la cappella di vedere il video on ride prima, e mi aspettavo un qualcosa di molto soft
considerando la tipologia mi ha "sorpreso" ...sinceramente direi che la pubblicità che hanno fatto è stata ottima...le 2 ore di coda lo dimostrano :D
mi sembra di intuire che la tematizzazione non è ancora completa al massimo però a parte questo...la prima minidrop mi è piaciuta, c'è stato anche l'accenno a qualche sensazione :D
...poi a parte il piattume che c'è stato fino alla parte indoor, dopo mi è piaciuto !! ..la prima falsa discesa mi ha fregato, e la seconda un pelo più lunga è stata ancora più carina !

in definitiva, il coaster non merita di certo una fila della madonna, è carino, la tipologia mi ispira molto, magari in un futuro salterà fuori qualcosa di molto power :D
Messaggio Da matteocrepaldi
#169574 Credo che più o meno avete detto tutto; io però non me lo ero spoilerato prima. Forse se non lo lanciavano come Ultimate Roller Coaster avrebbe mi sarebbe piaciuto di più ma non avrebbe riscosso tutto questo successo dalla ggente.

Però è divertente e se non ci fosse stata tutta quella coda lo avrei rifatto ancora un pò di volte!
Messaggio Da Frodo
#169575 ma sei matto teo? poi ci morivamo sopra :)

cmq carino, bel family, ma pubblicità decisamente ingannevole. ha ragione ron, se lo mettevano a gardy gliene avremmo dette di tutti i colori.

Speriamo che per il coaster di gardy si ispirino ad altre ride di Alton...
Messaggio Da Dr.Pest
#169580 no non penso che gli avrei sputato dietro :D ...d'altronde a me sequoia piace :lol:
...però ti vengo a dire che non è una roba perfetta !! ..potrebbe essere l'idea per una nuova serie sburona !
Messaggio Da Galahad
#169599 Dopo quello che avevo letto mi aspettavo molto peggio, forse perche` ero seduto dietro ho sentito pure un accenno di airtime; se le drop fossero state un po` piu` intense e la tematizzazione un po` piu` completa sarebbe stato "perfetto".
Messaggio Da Frodo
phantom revenge ha scritto:A me 13 è piaciuto, sicuramente meglio di oblivion... quello si che inganna... :|

certo che sei fatto proprio strano :) come fa a non piacere oblivion? pur nella sua brevità da una botta di adrenalina incredibile. più onesto di oblivion non c'è niente, si vede che è tutto li, ma quel poco è decisamente buono.

poi oblivion e 13 sono due mondi diversi, il confronto non può esistere.
Messaggio Da phantom revenge
#169613 :shock:

Ma io proprio non vi capisco... stavo in prima fila, in one click sparato, e con le braccia di fuori...
"ho fatto tutto quello che c'era da fare" [cit.]

ma non ho sentito nulla di nulla, ma non vi sto prendendo in giro!
Sto veramente odiando le dive machine... oblivion è il vero credito, mi sono divertito di più su X no way out con Blasta... :|

Poi oh, saranno cose soggettive, ma meglio la drop di nemesis che quella di oblivion...
Messaggio Da dodo1
#169641 Anche a me oblivion non è piaciuto per la sua brevità..sembra uno spoiler per qualcosa di ovviamente più succulento..
c'è solo la drop..
Tornando IN Topic 13 l'ho trovato esattamente come descritto da ron..
sapevo della caduta ...non me ne aspettavo una doppia e il reverse (come Herm)
Il percorso all'aperto, prima delle due particolarità, è troppo banale a mio avviso...
forse con qualche camel e variante ignorante in più sarebbe stato meglio..
La tematizzazione è veramente MOOOOLTO Inferis..cioè da 4 soldi :D