Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Gruppo di discussione dedicato ai patiti delle montagne russe. Per informazioni generali consulta la sezione dedicata alle Montagne Russe
Regole del forum: Quando crei un nuovo argomento chiamalo "Rollercoaster @ Parco di divertimenti" in modo che tutti tutti possano ritrovare facilmente ciò che stanno cercando.

Il giudizio della community su Thirteen:

0
N/A
1
100%
0
N/A
0
N/A
0
N/A
Messaggio Da utopia86
Dr.Pest ha scritto:Shell...ma lasciano entrare anche incappucciati ?!?!? XD

boia...speriamo che a maggio sia molto sgombro come quando ci sei stato te !! ....sperègna

Eh come no! :lol: ci sarà un milione di persone(cit.) :lol:
Messaggio Da krusty
shell ha scritto:era una favola la queue..trovavi demoni che sbucavano dagli alberi,alcuni persino si fingevano animatronics simulando movimenti meccanici fino a quando non ci passavi vicino e ti afferravano..una figata!!! :D poi il suono delle campane,le grida,le cantilene tipicamente horror,l'atmosfera è un qualcosa di eccezionale!!

vogliamo le foto :mrgreen: :mrgreen:
Dr.Pest ha scritto:cazzo ci vanno a fare in maggio in un parco ! una persona normale sta a casa !!!!

infatti voi che non siete normali andate a maggio :lol: :lol:

per caso sapete se il parco è lontano da cambridge ? perchè st'estate vado a cambridge a studiare l'english e magari riesco a fare un balzo al parco 8)
Messaggio Da Ago
#163431 cambridge è più o meno nel centro tra thorpe e alton...
ci saran circa 130mi da alton e 100 da thorpe
Messaggio Da krusty
#163460 ah ok magari allora riesco a fare un salto in uno dei due, anche se preferirei andare ad alton piuttosto che a thorpe, voi cosa mi consigliate :?:
Messaggio Da utopia86
Dr.Pest ha scritto:cazzo ci vanno a fare in maggio in un parco ! una persona normale sta a casa !!!!

E' un weekend. Tremo. Ma poi dite che porto sfiga quindi mi silenzio :lol:
Messaggio Da Danysan95
#165240 QUI SI VEDONO SIA TH13TEEN CHE LA NUOVA RITA-QUEEN OF SPEED. SI VEDE ANCHE JOHN WARDLEY

pure qui... ma che si urla quella??
Ultima modifica di Danysan95 il gio ago 05, 2010 9:03 am, modificato 1 volta in totale.
Messaggio Da tony983
#166021 Trovandomi casualmente per lavoro a Nottingham ho deciso di fare una capatina ad Alton (visto che nn potrò prendere parte all' Expedition :( ) per provare questo "psychocoaster".

Inizio col dire che pensavo di trovare il parco vuoto di lunedì mattina....e invece c'era mezzo mondo,ma mi chiedo gli inglesi nn vanno a lavorare o a scuola!!!Bah.

SPOILER!!!!!!!!!!!!

Passando a parlare del coaster direi che confronto al video è decisamente meglio,però il tracciato è troppo troppo family,il lancio in reverse è poco potente ,totalmente al buio e privo di qualsiasi effetto visivo e questo mi ha lasciato parecchio deluso,anche la parte free fall non è nulla di particolare,attenzione come idea è ottima e spero che in futuro si possa evolvere,in questo caso dà poco e nulla a livello di emozioni.

In conclusione avevano ragione quelli di alton è un coaster che si può fare 1 volta al giorno...2 son già troppe!!!!
Messaggio Da enricoaster
#167383 Ammazza che boiata di coaster! e la secret weapon ?
se tolgo il pezzo dove si cade di sotto e si parte a marcia indietro non vedo altre cose interessanti in questo tracciato
Messaggio Da Neo
#167451 non credo. Fosse stato di Gardaland oltre che fuorviante sarebbe stata anche orrenda...
Messaggio Da utopia86
#169409 Uhm, dopo essermelo spoilerato mi aspettavo una schifezza totale ma in fondo in fondo non è male :mrgreen:
E' un family fatto bene diciamo :wink: Fosse stato alto qualche metro di più e con qualche mini camelback sarebbe stupendo
Messaggio Da RonWeasley
#169416 Diciamoci la verità se questo coaster fosse stato costruito a Gardaland o a Mira sarebbe stato decisamente negativamente criticato.
Non tanto per il percorso, che per essere family è più che soddisfacente ma per la scarsissima qualità della tematizzazione, soprattutto nella parte indoor, sembra venire direttamente dagli anni '80 o da qualche luna park. Peccato perchè se no sarebbe stata un'attrazione veramente carina! In ogni caso rimane divertente :wink: