Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Gruppo di discussione dedicato ai patiti delle montagne russe. Per informazioni generali consulta la sezione dedicata alle Montagne Russe
Regole del forum: Quando crei un nuovo argomento chiamalo "Rollercoaster @ Parco di divertimenti" in modo che tutti tutti possano ritrovare facilmente ciò che stanno cercando.

Il giudizio della community su Thirteen:

0
N/A
1
100%
0
N/A
0
N/A
0
N/A
Messaggio Da phantom revenge
#163035 Vespe, secondo me stai esagerando, che era un tracciato family si sapeva dall'inizio... bastava guardare il binario...

La cosa particolare è l'effetto freefall e il lancio all'indietro... (poi tocca anche vedere gli effetti èh...)

detto questo, sono d'accordo con pest! :|
Messaggio Da RonWeasley
#163061 POSSO RIPRENDERE A LEGGERE? FINITO DI SPOILERARE????? GRRRRRRRRRRRRRRR
Messaggio Da cucciogbr
#163086 Ron resisti. :lol:
Ecco lo spot integrale! E' mooolto figo!
[youtube]<object width="480" height="385"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/eBxwOKNvx9o&hl=it_IT&fs=1&color1=0x5d1719&color2=0xcd311b"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/eBxwOKNvx9o&hl=it_IT&fs=1&color1=0x5d1719&color2=0xcd311b" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="480" height="385"></embed></object>[/youtube]
Messaggio Da Jin D'Amix
#163113 Ma la bimba con i capelli lunghi e vestita di bianco è sempre ovunque ! che noia e che fantasia !
a parte questo... Bello ! xD
Messaggio Da Danysan95
#163117 ECCO UN'ALTRA VERSIONE DELLA PUBBLICITÀ

IF YOU.............................
..............................GO TO HOME.................... ....................TO THE WOODS.................... ....................TODAY.................... ....................YOU'D BETTER NOT GO....................
.........................ALONE!!!!!

Il rollercoaster non è un gran ché, ma il modo in cui fanno la pubblicità è FANTASTICo!!!!

ECCO UN POV

Ultima modifica di Danysan95 il gio ago 05, 2010 9:05 am, modificato 1 volta in totale.
Messaggio Da Jin D'Amix
#163128 si ma se fanno grandi pubblicità la gente si aspetta grandi coaster !
mi sembra quasi la questione: Paranormal Activity ---> pubblicità immensa tutti a vederlo! ---> cag**a
Messaggio Da utopia86
phantom revenge ha scritto:Domanda: In quel pov gli effetti sono quelli definitivi? il buio e qualche lucetta verde? :lol:

Chissà se stavolta davanti all'evidenza ammetterai che l'intamin ha fatto un bel buco nell'acqua? :lol:
Messaggio Da Frodo
#163155 il pov non lo voglio vedere.

cmq la colpa non è dalla intamin...ma se c'è una colpa è da trovare in Nick Wardley e la Merlin.
però credo non ci sia da dare colpe a nessuno. ad Alton serviva un coaster fruibile da tutti...però restano tamarri e ci piazzano sto coasterino, non un bruco mela. vedremo magari sarà anche più divertente di quello che si prospetta

però basta parlare di psycocoaSter :lol:
Messaggio Da Kaos
#163164 Porca vacca gli spot sono fenomenali...certo però che se dovessi vedere una pubblicità del genere,non sapendo nulla riguardo al coaster,mi farei un mega trip....

...ma la delusione sarebbe alle porte.

Io voglio prendere Thirteen per quello che è, non mi aspetto chissà che cosa, quando lo si proverà poi si vedrà.