Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Gruppo di discussione dedicato ai patiti delle montagne russe. Per informazioni generali consulta la sezione dedicata alle Montagne Russe
Regole del forum: Quando crei un nuovo argomento chiamalo "Rollercoaster @ Parco di divertimenti" in modo che tutti tutti possano ritrovare facilmente ciò che stanno cercando.

Il giudizio della community su Vertigo:

0
N/A
0
N/A
0
N/A
0
N/A
0
N/A
Messaggio Da sanji5
#73976 pur restando un pugno nell'occhio, devodire che va molto veloce, mi ispira molto ( ma non provatela a mettere a gardy e chiamarlo funivia adventure perchè li stritolo).... peccato che i vagoni oscillino poco.... che capacità oraria ha? (mi sa che lo hanno già chiesto)
Messaggio Da Maite-nageur
sanji5 ha scritto:pur restando un pugno nell'occhio, devodire che va molto veloce, mi ispira molto ( ma non provatela a mettere a gardy e chiamarlo funivia adventure perchè li stritolo).... peccato che i vagoni oscillino poco.... che capacità oraria ha? (mi sa che lo hanno già chiesto)

È il problema, Doppelmayer aveva previsto una capacità di 800 persone all'ora ma le prove raggiungono appena i 500 perché? Per il fatto che l'attrazione ad una vocazione familiare, occorresse rallentare la discesa in due posti per impedire di superare i 55 chilometri/ora.
Per ciò che riguarda i oscillazioni posso garantirlo che all'uscita dei due
piloni ce n'è abbastanza, basta ad ascoltare i nostri commenti sul video.
Immagine
Messaggio Da sanji5
#73999 target familiare ti odio
Messaggio Da blastaman
sanji5 ha scritto:target familiare ti odio

buahuahauhauhauahuahua :lol:
Messaggio Da Neo
#74004 vade retro :twisted: :twisted: :twisted: TARGET FAMILIARE :twisted: :twisted: :twisted:
Messaggio Da Neo
#74064 AAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHH
fra un po' me lo sognerò anche la notte
Messaggio Da Maite-nageur
#74804 Non andando per il momento lavorare al'Aqualibi a causa d'esame,
mi hanno segnalato che una parte dell'inizio dell'attrazione è stato smontato. Per quale ragione? Non lo so ancora, le voci più alarmiste parla di smontaggio, i più positivi di manutenzione!!!! Wait & see.Immagine

Immagine
Messaggio Da Neo
#74806 Sarebbe un peccato smontarla...speriamo sia solo manutenzione!
Messaggio Da dodo1
#74859 questo spiega come non abbiano ancora deciso cosa farne!! :roll:
sembra veramente antiestetica..bah
Messaggio Da blastaman
#74861 io spero che la smontino al piu' presto...veramente troppo troppo brutta da vedere
Messaggio Da sanji5
#74878 si però dai, hanno speso troppi soldi.... è come chiedere di smontare sequoia!
Messaggio Da Ago
#74882 mmm, bella idea!
Messaggio Da RonWeasley
sanji5 ha scritto:si però dai, hanno speso troppi soldi....

La casa costruttrice infatti dovrà ridarglieli e non è detto che il parco non chieda anche soldi in più per i danni subiti...
Messaggio Da sanji5
#74886 non ho capito (dai!?), se è per problemi tecnici che devono smontare l'attrazione allora si che devono chiedere i danni, ma se è perchè la novità è stato un flop, è solo colpa del parco