Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Gruppo di discussione dedicato ai patiti delle montagne russe. Per informazioni generali consulta la sezione dedicata alle Montagne Russe
Regole del forum: Quando crei un nuovo argomento chiamalo "Rollercoaster @ Parco di divertimenti" in modo che tutti tutti possano ritrovare facilmente ciò che stanno cercando.

Il giudizio della community su Vertigo:

0
N/A
0
N/A
0
N/A
0
N/A
0
N/A
Messaggio Da D
#53010 Così sembra un incrocio tra una seggiovia (le vetture) e una teleferica (il tracciato), le origini si notano.
Però questo sì che sarebbe adatto ad una tematizzazione "forestale". I pilastri, se marroni, potrebbero essere gli alberi e la rotaia, verde, rappresenterebbe una liana. Con aggiunti ammenicoli vari della tematizzazione, ovvio..
Messaggio Da Neno
#53053 ma le protezioni? :shock:
Messaggio Da lore1991
#53054 non hanno un aspetto molto sicuro...qui si che dovevano esagerare come in katapult :lol:
bah speriamo che abbiano previsto un'eventuale persona un po' magra..
Messaggio Da D
#53745 Per me, meno protezioni ingombranti ci sono (ma sempre sicure, ovvio) meglio è!! X-Car docet! :wink:
Messaggio Da djrenny
#53758 è antiestetica di brutto :cry:
Messaggio Da Massimo
#60590 sarà pure antiestetica però io la voglio troppo provare.. in che parco si trova?
Messaggio Da Hikari
#60594 Però detta tra noi, rovina leggermente la skyline del parco :x
Messaggio Da Massimo
#60596 si abbastanza..
Messaggio Da RonWeasley
#60597 Mi sembra anche un po' moscia :?
Messaggio Da tony983
#60610 non mi ispira proprio per nulla,manca decisamente di adrenalina...
Messaggio Da dodo1
#60644 :shock: :shock: quella cosa è un'attrazione??mamma mia walibi belgium sta cadendo sempre più in basso :roll:
Messaggio Da djrenny
#60651 per me serve per girare una scena di superman returns of ruturns :lol: :lol:
Messaggio Da sanji5
#60781 ma che orrore è???aiuto, mi ci vuol una bella visitina (virtuale ovviemnte) a cedar point pr togliermi dalla testa questa orribile visione...