Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Gruppo di discussione dedicato ai patiti delle montagne russe. Per informazioni generali consulta la sezione dedicata alle Montagne Russe
Regole del forum: Quando crei un nuovo argomento chiamalo "Rollercoaster @ Parco di divertimenti" in modo che tutti tutti possano ritrovare facilmente ciò che stanno cercando.

Il giudizio della community su Vertigo:

0
N/A
0
N/A
0
N/A
0
N/A
0
N/A
Messaggio Da Hikari
blastaman ha scritto:a me non piace per niente, stile impianti di risalita (non a caso la stessa ditta fa impianti di risalita)

E non a caso in fondo E' un impianto di risalita, sebbene non sali da nessuna parte :lol:

Comunque i b&m saranno si eleganti, ma in questo caso il confronto non è possibile, sono due tipologie di strutture diverse ;)
Messaggio Da RonWeasley
#42580 Io lo trovo completamente antiestetico... sarà anche divertentissimo ma spero di non vederlo mai in un parco tipo Gardaland!
Messaggio Da D
#44884 Mmm... a giudicare dagli standard del parco non credo che ci sarà una grandissima tematizzazione, non so voi che ne pensate... Però i video del mi intrigano, anche se sembra un coaster abbastanza soft.
Le foto alla Day After del Tornado comunque sono abbastanza tristi, spero che non abbiano fatto una cosa del genere anche con il Drachen Fire direttamente nei Busch Gardens Williamsburg.. Cioè, passi se lo fanno con un coasterino preconfezionato vecchissimo, ma il Drachen Fire no...
Messaggio Da RonWeasley
#45846 Uffa speravo in una velocità molto più elevata :cry:
Messaggio Da scarica810
#45847 Anche io pensavo andasse un po' più veloce....
Messaggio Da pippog88
#45856 davvero lento,ma bisognerà provarlo per giudicarlo!!
(bella la canzone di sottofondo!!) :wink:
Messaggio Da ildecimo
pippog88 ha scritto:davvero lento,ma bisognerà provarlo per giudicarlo!!
(bella la canzone di sottofondo!!) :wink:

E' vero.. lento lentino...
Ma che forza le oscillazioni... :D
Messaggio Da Maite-nageur
#45866 Sono i primi "tests"
La velocita prevista e di 70km/o
Messaggio Da loste91
#45868 è un pò lentino si ma fare quelle oscillazioni a quella altezza... :)
Messaggio Da ildecimo
#46148 Ecco un pò di foto:
Immagine
Immagine
Messaggio Da D
#48189 Beh, carino però! La velocità non sarà il suo punto forte però mi sa tanto che ti senti molto "esposto", li sopra...
Messaggio Da Maite-nageur
#51467 L'apertura di Vertigo è rinviata nel 2007, problema di messa a punto.
Dopo de Vliegende Hollander di Efteling...
il problema che incontrano attualmente riguarda il sistema di radioguidage delle carlinghe. Tecnologie unico, sviluppata per
Vertigo. Dato che è unico, non sanno come né dove regolare il problema. Da allora c'è tutto un gruppo dell'ingegnere che tavola sulla questione.
Il problema può così bene essere riparato domani che tra un mese...
come lo ignorano, non hanno voluto ridare una data vicina per fare
gocciolare gli ospiti. Hanno dunque preso la decisione di rinviarlo al
2007 e così potere dare numerosi mesi agli ingegneri.