Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Gruppo di discussione dedicato ai patiti delle montagne russe. Per informazioni generali consulta la sezione dedicata alle Montagne Russe
Regole del forum: Quando crei un nuovo argomento chiamalo "Rollercoaster @ Parco di divertimenti" in modo che tutti tutti possano ritrovare facilmente ciò che stanno cercando.

Il giudizio della community su Vertigo:

0
N/A
0
N/A
0
N/A
0
N/A
0
N/A
Messaggio Da dodo1
#39125 PICCOLO OT PER MAITE] mi raccomando appena riesci a fare qlk foto io sono sempre in attesa! :wink:
Messaggio Da Maite-nageur
#39175 Per Dodo1 : nessuna preoccupazione, ho previsto al programma:
Walibi Wavre - Bellewaerde - Bobbejanland - Plopsaland - Efteling -
Walibi World - Phantasialand e Disney Paris.
Immagine

Ecco le fotografie di questo 14 marzo:
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
fortunatamente c'è un liftImmagineImmagine
La disposizione esatta rimane ancora un enigma, ecco un tracciato proposto dal nostro forum.ImmagineImmagine
Messaggio Da dodo1
#39238 allora appena riesci/riuscite ad avere le foto le aspetto nella mia mail! :wink:
#39444 Andrò certamente lunedì sera sul cantiere, mio padre ha una riunione di lavoro a Walibi.
Se non fa troppo scuro farò delle fotografie.
Immagine
Messaggio Da dodo1
#39489 le attendiamo se sarà possibile :lol: .. :wink:
Messaggio Da marcoaster
#39702 nn è che mi piaccia +di tanto questa cosa..insomma, si, deve essere carino, ma niente di che. eheh! adesso anche la doppelmayr si è messa a fare attrazioni, utilizzando l'esperienza nel campo degli impianti di risalita! chissà, un giorno forse anche la Leitner farà qualcosa del genere...

bye,
marco.
Messaggio Da dodo1
#39731 oddio ma sn una cosa mostruosa quei pali..spero che tematizzino anche con un portafiori quei basamenti perchè sn orridi! :lol:
#40411 Mi sono reso oggi nel parco, i primi commenti degli ospiti sulla costruzione di Vertigo sono la delusione quanto alla prospettiva che offre la sistemazione della nuova attrazione.
È vero che per posto ciò dà l'effetto di colpo di pugno nella faccia.
Immagine
Invece, si compie un grande sforzo nel restauro, tutto è cambiato e molto tematizato.
Some pictures the day before the opening

Immagine

Immagine

Immagine
#42423 views : works in progress

Immagine

Immagine

Immagine
Messaggio Da Zucchish
#42426 ke figata d costruzione....quando vedremo cs del genere nel nostro paese???
Messaggio Da blastaman
#42429 a me non piace per niente, stile impianti di risalita (non a caso la stessa ditta fa impianti di risalita)

vuoi mettere con l'eleganza di un bel gigante b&m? :wink: