Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Gruppo di discussione dedicato ai patiti delle montagne russe. Per informazioni generali consulta la sezione dedicata alle Montagne Russe
Regole del forum: Quando crei un nuovo argomento chiamalo "Rollercoaster @ Parco di divertimenti" in modo che tutti tutti possano ritrovare facilmente ciò che stanno cercando.

Il giudizio della community su Wild Eagle:

0
N/A
0
N/A
0
N/A
0
N/A
0
N/A
Avatar utente
Messaggio Da ngc4501
#218936 Anche a me sinceramente piace questo layout non so perchè molti lo vedano niente di speciale..è diverso dai soliti wing che abbiamo visto, con la spirale prima della drop (apparte raptor), l'inline twist etc..questo si sviluppa più in lunghezza e ha elementi che mi sembra gli altri non hanno tipo il loop e l'immelman.Qualcosa di diverso che a mio avviso non è per niente male :wink:
Avatar utente
Messaggio Da Kaos
#218973 B&M non ce la fa a resistere alla tentazione di piazzare i loop dopo le drop? :lol:

Vero cuccio, sembra enorme quel corkscrew. Ma più che altro... ci sarà da passare un casello prima di rientrare in stazione? ...sembra lunghissimo quel tratto.
Messaggio Da Vespe
#218979 sto layout spacca!! su tutti i wing rider proposti questo lo posiziono dopo X FLIGHT...quindi...
X FLIGHT
WILD EAGLE
SWARM
e vabbè..la merdina divertente che ci siamo beccati noi....RAPTOR.


dev'essere fighissimo fare un loop con un wing rider!!!!