Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Gruppo di discussione dedicato ai patiti delle montagne russe. Per informazioni generali consulta la sezione dedicata alle Montagne Russe
Regole del forum: Quando crei un nuovo argomento chiamalo "Rollercoaster @ Parco di divertimenti" in modo che tutti tutti possano ritrovare facilmente ciò che stanno cercando.

Il giudizio della community su Wild Eagle:

0
N/A
0
N/A
0
N/A
0
N/A
0
N/A
Messaggio Da dodo1
#230536 Concordo con tutti voi..
il finale ha rovinato il voto finale del coaster..alla fine la velocità non è male..
Concordo inoltre nel dire che è la tipologia di coaster il problema...
Messaggio Da ngc4501
#230545 Lol ma solo a me quelle eliche alla fine non mi hanno fatto schifo? :lol:
Ok che sono la parte meno estrema rispetto alla prima successione di magnifiche figure prese alla velocità giusta..ma comunque dal POV frontale vedendo come un guest sembrano lente, ma avete visto l'altro POV che ho postato io vedendo i guest in prima fila? Alla fine sembra che la figura a 8 venga comunque affrontata con un minimo di decenza . No? Dove sto sbattendo la testa? :mrgreen:
Messaggio Da Neo
#230732 A me è anche stato detto che a Gardaland avrebbero ancora un 20% di velocità della lift da utilizzare. Magari con quella migliorerebbe un po', come è successo con questo.
Messaggio Da ilCarda
Neo ha scritto:A me è anche stato detto che a Gardaland avrebbero ancora un 20% di velocità della lift da utilizzare. Magari con quella migliorerebbe un po', come è successo con questo.

questo credo sia un problema meccanico, nel senso che generalmente qualsiasi motore non si utilizza al 100% della sua capacità ma si tiene un margine per aumentarne la vita d'utilizzo..
Messaggio Da lore1991
#230760 si ma poi già gli operatori non riescono a caricare un treno prima che l'altro arrivi ai freni finali.. figuriamoci se riducessero il tempo del giro.. Si aspetterebbero secoli fermi sui freni!! :lol:
Messaggio Da Liquid_Snake
#230766 Ricordo anche che nel 2009 Mirabilandia disse che il motore magnetico di iSpeed poteva spingere il treno fino ad un massimo di 140 km/h ( a pensarci sarebbe stato il coaster più veloce in Europa xD ) ma ovviamente sarebbe sorto lo stesso problema detto da Lore per Raptor xD
Messaggio Da Stonem
#230767 se su iSpeed si avesse un lancio a 140km/h non oso immaginare come ti uccidi al top hat :lol: già con quella velocità io mi faccio i lividi sulle gambe, a 140 ti sdradicherebbe con una potenza assurda..
Comunque ricordo male io o a fine stagione 2011 la lift di raptor è stata leggermente velocizzata? confrontai anche due pov e la differenza c'era..