Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Gruppo di discussione dedicato ai patiti delle montagne russe. Per informazioni generali consulta la sezione dedicata alle Montagne Russe
Regole del forum: Quando crei un nuovo argomento chiamalo "Rollercoaster @ Parco di divertimenti" in modo che tutti tutti possano ritrovare facilmente ciò che stanno cercando.

Il giudizio della community su Wild Eagle:

0
N/A
0
N/A
0
N/A
0
N/A
0
N/A
Messaggio Da Bankotsu626
#228025 Io ho l'impressione che diano falsa immagine di se questi cosi visti dall'esterno. Si sembrano lenti...ma sono pure enormi. Se prendete di vista solo i sedili e non tutto il treno, si ha l impressione che vadano più veloci. Cmq,secondo me una volta sopra si avrà la piacevole sorpresa di scoprire che corrono più di quel che sembra. Ma poi forse mi sbaglio
Messaggio Da MacMan
#228034 Secondo me invece è bello spedito.... nella prima parte del percorso, quella che si vede peggio ( forse è per questo ? xD ) non sembra che vada così piano... mentre dalla parte dopo il semi camel rallenta, ma perchè è pieno di curve... a mio avviso inutili
Messaggio Da Vespe
#228949 secondo me molto meglio questo che theswarm...
Messaggio Da ngc4501
#230386 Esatto concordo il migliore finora, rimane da vedere il modello al Six Flags, ma già questo di Dollywood è fantastico! Prende tutte le figure alla velocità giusta! Poi aggiungeteci il panorama e l'ambiente , non ha bisogno di theming per me! 8)
Gaurdate questo secondo POV da un altro punto di vista!

Alla fine quelle eliche se sembravano lente dai test , onboard sembrano interessanti!
Messaggio Da Stonem
#230389 Comunque a mio parere è stata aumentata un pò la velocità della lift.. che va più veloci dei video dei test è assodato.
Concordo anche io finora tra è il miglior wing.. peccato però per quel corkscrew che viene preso ancora lentamente e quelle curvette finali mi sembrano inutili, poi senza averle provate non posso giudicare magari son divertenti..
Messaggio Da lore1991
#230391 mi aspettavo uno sbadiglio da parte della tizia, alla fine del giro :lol:
credo le si legga palesemente in faccia che, nel complesso, non è quello che si aspettava in termini di "thrill-osità", visto quanto era in ansia all'inizio...
Comunque per il momento meglio di The Swarm... Almeno qui le inversioni le prende ad una velocità quantomeno decente...
Messaggio Da ale_passafer
#230395 secondo me è proprio la tipologia di coaster che è lenta...
Messaggio Da Vespe
#230417 ammazza se tarella!!! me gusta!!