Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Gruppo di discussione dedicato ai patiti delle montagne russe. Per informazioni generali consulta la sezione dedicata alle Montagne Russe
Regole del forum: Quando crei un nuovo argomento chiamalo "Rollercoaster @ Parco di divertimenti" in modo che tutti tutti possano ritrovare facilmente ciò che stanno cercando.

Il giudizio della community su X2:

1
100%
0
N/A
0
N/A
0
N/A
0
N/A
Messaggio Damugnezz
#102788 1600 persone non mi sembra una bassa oraria
Messaggio Da matteocrepaldi
#102793 Il fatto della coda sempre lunghissima era dovuto alla lentezza nel far salire e scendere i guest dal treno. Adesso cambieranno un pò anche la stazione così da velocizzare le operazioni.

I treni nuovi erano già stati annunciati in modo non ufficiale da prima dell'estate.
Messaggio Da lore1991
#102809 uhm non penso che tutta questa cosa sia per rilanciarlo, dato che dovunque ho letto che è ritenuta la miglior attrazione del parco... lo aggiornano giusto per offrire una novità (in questo caso semi-novità) thrill oltre a quella per famiglie che già fanno :wink: e poi, ovviamente, per migliorarlo
Messaggio Da Ago
lore1991 ha scritto: lo aggiornano giusto per offrire una novità (in questo caso semi-novità) thrill

questa cosa mi ricorda altri parchi...
Messaggio Da Frodo
#102837 si però ci spendono 10 milioni di dollari per offrire la novità.
il parco che tu ricordi la novità la ripropone e in più non ci spende un euro...Geniale! :D 8)
Messaggio Da lore1991
#102840 e poi non puoi paragonare X a Sequoia :lol:
poi questo è appunto un aggiornamento, non un riciclo :wink:
e comunque, meglio sia questo che il mondo dei wiggles che solo i wiggles! :D :wink:
Messaggio Da atreiu
#102874 con quella cifra ci potevano benissimo costruire un nuovo coaster, quindi l'aggiornamento deve essere davvero masssiccio, praticamente diventerà un altro coaster
Messaggio Da dodo1
#102888 O semplicemente l'investimento nn di così tale entità...
Solo una mossa per rilanciare il coaster e screditarlo dalle voci che parlavano dei problemi ai sedili...
(con questo non voglio dire che investiranno molti soldi..magari non tutti... :roll: )
Messaggio Da matteocrepaldi
#102897 Credo che solo per cambiare i treni e mettere a posto la stazione sarebbe andata via la maggior parte dei 10 milioni.

Spero che seguano investimenti anche per gli altri coaster del parco.
Messaggio Da lore1991
matteocrepaldi ha scritto:Credo che solo per cambiare i treni e mettere a posto la stazione sarebbe andata via la maggior parte dei 10 milioni.

anch'io la penso cosi'... non ho la minima idea di quanto costino i treni di X, ma penso comunque che il prezzo sia maggiore dei normali treni (a causa di tutti i vari meccanismi etc. ), per i quali il prezzo si aggira di solito intorno ai 300000 € a treno (per quelli a 4 posti)...
magari per esperienza sonora intendono sedili con casse e musica per tutto il percorso... poi c'è il tunnel, la nuova stazione e tutto il resto... 10mil$ se ne vanno subito subito... specialmente se nel prezzo sono comprese anche le fasi di progettazione del tutto...
Messaggio Da RonWeasley
#103470 Scusa ma cosa c'è di wow? :?
Sono proprio orridi...
Messaggio Damugnezz
#103478 visti cosi i treni fanno un pò pena!ma bisogna vederli nel contesto finito; allora sì potrà giudicare a mio avviso
Messaggio Da dodo1
#103482 c'è una foto così dei vecchi??nn riesco a vedere la differenza! :oops:
Messaggio Damugnezz
#103493 Immagine

Immagine
Ultima modifica di mugnezz il mar ott 13, 2009 1:16 pm, modificato 3 volte in totale.