Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Gruppo di discussione dedicato ai patiti delle montagne russe. Per informazioni generali consulta la sezione dedicata alle Montagne Russe
Regole del forum: Quando crei un nuovo argomento chiamalo "Rollercoaster @ Parco di divertimenti" in modo che tutti tutti possano ritrovare facilmente ciò che stanno cercando.

Il giudizio della community su X2:

1
100%
0
N/A
0
N/A
0
N/A
0
N/A
Messaggio Da loste91
lore1991 ha scritto:anch'io sono nostalgico dei vecchi colori :cry: mi piacevano di piu' di questi...

quoto,mi piacciono anche questi ma la cosa che non capisco è perchè l'abbiano dipinto uguale ad eejanaika,2 4d nel mondo e tutti e due colorati uguali :? piuttosto invece del rosso potevano lasciare il violetto e colorare solo i supporti di nero

spero che mettano anche un minimo di carena ai treni,così sono troppo spogli
Messaggio Da matteocrepaldi
#109682 Scaricate le foto in alta definizione da TPR ci sono degli ingrandimenti dei dettagli dei vecchi treni molto interessanti! Purtroppo bisogna essere registrati per poterle scaricare.
Messaggio Da Neo
#109917 Fate un saluto caloroso ai nuovi treni!
Immagine
Immagine
#109952 Spero che ci mettano una copertura; anche quella dei vecchi treni penso possa andare bene.
Messaggio Da Massimo
#110023 a me con questi colori mi sembra più cattivo :D
Messaggio Da Neno
#110106 come treni preferisco questi nuovi, i colori del tracciato avrei lasciati quelli
#110207 Su TPR hanno messo foto e una video intervista con tutti i dettagli sui nuovi treni! http://www.themeparkreview.com/forum/viewtopic.php?p=522652

La cosa principale è che non verranno coperti come quelli vecchi ma rimarranno così; l'unica cosa che adesso manca è il pezzo di plastica che fà in modo che la gente non ci lasci le braccia!

Questa cosa del non metterci la copertura io non la capisco!
Messaggio Da Dr.Pest
#110218 dai sembra veramente carino !! :D ...ma che sistema di bloccaggio c'è per gli omarozzi ??
Messaggio Da Neo
#110222 La non copertura non la condivido...un treno così è veramente brutto!
Immagine
#110224 Ho notato adesso che ci sono anche le versioni in alta definizione delle ultime foto aggiunte!
Messaggio Da Frodo
#110242 a me piacciono un botto i treni così! sembrano fatti apposta per far vedere tutti i particolari a noi coaster maniaci. e poi devono viaggiare parecchio così leggeri e ridotti all'osso!
Ultima modifica di Frodo il dom feb 03, 2008 3:10 pm, modificato 1 volta in totale.