Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Gruppo di discussione dedicato ai patiti delle montagne russe. Per informazioni generali consulta la sezione dedicata alle Montagne Russe
Regole del forum: Quando crei un nuovo argomento chiamalo "Rollercoaster @ Parco di divertimenti" in modo che tutti tutti possano ritrovare facilmente ciò che stanno cercando.

Il giudizio della community su X2:

1
100%
0
N/A
0
N/A
0
N/A
0
N/A
Messaggio Da lore1991
#110411 si dovrebbe essere la parte prima del fly to lie
Messaggio Da baba
#110476 La domanda che si pongono anche sul blog dei disegni del tunnel è: ma cosa vedo a 75 miglia all'ora? :)
Messaggio Da matteocrepaldi
#110542 Se è il punto dopo il curvone non credo che vada a quella velocità.
Messaggio Da lore1991
#110546 infatti... quella velocità la raggiunge a fine drop... negli altri punti dove possono essere collocati i tunnel va decisamente piu' lento...

cmq mi sembra di capire che i tunnel saranno 2...
Placed at two to four straightaway locations along the 3,600-foot-long track, the themed tunnels will feature lights, sound and fog.
#110572 Sarà un pò tipo quello del Katun anche se il suono sembra un pò inutile!
#112384 Hanno praticamente finito di ricolorarlo. Penso che adesso inizieranno a lavorare sul tunnel.

Immagine

Immagine
Messaggio Da Neo
#112385 Mi piaceva di più come era prima! Quei colori erano molto fantasiosi e ti facevano venire in mente subito X...
Messaggio Da Frodo
#112387 per me così è molto più stiloso, sta bene anche con i colori di Viper li accanto (non lo facevo così alto Viper!)
#112390 Secondo me era meglio se lasciavano i supporti gialli e ricoloravano solo il binario con questo rosso.
Messaggio Da Neno
#112400 come impatto visivo era meglio con i colori sgargianti
Messaggio Da klop
blastaman ha scritto:100 volte meglio prima secondo me

stra quoto :roll:
Messaggio Da Dr.Pest
#112943 beh adesso non è poi malissimo... magari con i supporti gialli era più sgargiante ma non è brutto :D ....se rimane così brillante :D