Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Gruppo di discussione dedicato ai patiti delle montagne russe. Per informazioni generali consulta la sezione dedicata alle Montagne Russe
Regole del forum: Quando crei un nuovo argomento chiamalo "Rollercoaster @ Parco di divertimenti" in modo che tutti tutti possano ritrovare facilmente ciò che stanno cercando.

Il giudizio della community su X2:

1
100%
0
N/A
0
N/A
0
N/A
0
N/A
Messaggio Da phantom revenge
klop ha scritto:sarà d'impatto ma non c'è il mammut!

ah, è vero...allora mi fa schifo :lol:
Messaggio Da djrenny
#117715 ma si sa qualcosa sulla data di apertura?
Messaggio Da Mallory
#117718 mi ponevo il tuo stesso problema. Non sia mai arrivare fino a Valencia e non poterlo provare. Comunque il sito ufficiale dice: X2 will launch in spring 2008 gli americani sono precisi, vedrai che per maggio è in funzione
Messaggio Da matteocrepaldi
#117738 Se non mi sbaglio X2 aprirà per il Memorial Day che quest'anno cade il 26 Maggio.
Messaggio Da djrenny
#117839 dio grazie dovrei essere li in quei giorni..posso fidarmi?
Messaggio Da Mallory
#118094 ahaha quella immagine di Homer rende proprio l'idea...

Phantom, ma sbaglio o devi aggiornare il "contatore di coaster" con quelle provate di recente? :D
Messaggio Da Gymvideo
#118291 letteralmente "risorto dalle ceneri" e "ready to rock your ass"
Messaggio Da djrenny
#119669 http://www.sixflags.com/magicMountain/rides/X2.aspx

cliccate sul video a lato del logo..
Messaggio Da krusty
#119689 sarà anche zarrissimo ma è stupendo :o :o :D
Messaggio Da loste91
#119968 mi hai preceduto di un secondo,stavo mettendo le stesse identiche foto :lol:
Messaggio Da lore1991
#119976 chissà perchè le provano con i treni vecchi... i treni nuovi hanno già dei problemi ? :lol: :? da un video che avevo visto sul tubo di un test fatto con i treni nuovi mi erano sembrati ancora piu' "scattosi" dei vecchi... spero di aver visto male...