Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Gruppo di discussione dedicato ai patiti delle montagne russe. Per informazioni generali consulta la sezione dedicata alle Montagne Russe
Regole del forum: Quando crei un nuovo argomento chiamalo "Rollercoaster @ Parco di divertimenti" in modo che tutti tutti possano ritrovare facilmente ciò che stanno cercando.

Il giudizio della community su X2:

1
100%
0
N/A
0
N/A
0
N/A
0
N/A
Messaggio Da lore1991
#121769 P.O.V. dall'opening day:

mamma mia guardate che fila!! quello che hai fatto il video dice che c'era da aspettare 3-4 ore :shock: vabbè che era il primo giorno di apertura... il resto del parco sarà stato deserto! :lol:
Messaggio Da RonWeasley
#121772 Si ma non si può guardare quel video!!!! E' un pixel unico :lol:

edit: e tutti quesi mesi di lavoro per cosa?... non sarebbe bastato cambiare i treni?...
Messaggio Da matteocrepaldi
#121824 L'upgrade è finito e definitivo. Conta che metà dei 10 milioni è andata via solo per i treni nuovi. Il resto si è diviso in: effetti speciali (audio, fuoco e nebbia), una mano di vernice e il nuovo sistema di carico/scarico guest che è sottovaultato ma dovrebbe risolvere il vero problema principale di X che era la capacità oraria.

Secondo me hanno fatto un bel lavoro.
Messaggio Da RonWeasley
#121825 Ma come puoi dire che abbiano fatto un buon lavoro? Gli effetti speciali sono peggiori di quelli di Tomb Raider Machine! Cos'è che lo fa diventare X2?! Al massimo è un X 1.2 :roll:
Messaggio Da SteelPeppe2000
#121831 potevano concentrarsi soprattutto sulla fluidità del tracciato e sul dispatch. Se c'è la musica, meglio di niente, il fuoco e la nebbia se li potevano mettere pure dove dico io...
Messaggio Da loste91
matteocrepaldi ha scritto:il nuovo sistema di carico/scarico guest che è sottovaultato ma dovrebbe risolvere il vero problema principale di X che era la capacità oraria.

non vorrei sbagliarmi ma vedendo i video non mi sembra cambiato niente...i sedili escono ancora dalla stazione ribaltati; non dovevano installare il pavimento mobile come in eejanaika?

EDIT: mi sono risposto da solo :) guardando un pò di video ho notato che in X la stazione era divisa in due zone,una di scarico e l'altra di carico.In pratica,una volta arrivato il treno in stazione, rimettevano i sedili in posizione normale,scaricavano i passeggeri,ribaltavano i sedili,portavano il treno in zona di carico,riportavano i sedili in posizione normale,caricavano i passeggeri,riribaltavano il treno facendolo poi partire.Adesso il treno arriva,torna in posizione normale,scarica i passeggeri,carica i passeggeri,si ribalta e parte :)
Messaggio Da lore1991
#121850 ma la gente una volta scesa dal treno che fa? cioè... come si fa ad uscire poi? bisogna comunque andare a piedi nella zona una volta adibita allo scarico? non è un po' "pericoloso" (metti che qualcuno cade tra i binari.. ) ?
Messaggio Da lore1991
potevano concentrarsi soprattutto sulla fluidità

da quanto ho letto nei commenti su youtube i nuovi treni rendono il percorso molto piu' fluido... tutti quelli che l'hanno provata sono contenti dell'aggiornamento...
e poi il fuoco fa il suo effetto, di notte :D
Messaggio Da klop
#122020 ma cosa centra!
ripitturarlo lo stesso ma non copiando spaventosamente i colori di un altro 4d a caso :roll:
i treni ugale, cambiarli lo stesso ma con treni meno... nudi :mrgreen:

gli "effetti" invece sono imbarazzanti per la loro inutilità (questa però è una cosa dedotta esclusivamente dai video quindi non so dal vivo se magari risultano spettacolari :wink: )